Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Oggi ero a Montecchio a vedere la prova di chiusura organizzata da Oscar Model, a mia sorpesa ci sono un sacco di Vips tra cui Collari, Ielasi, Veleno, Tironi, Scalippo ecc ecc. La mattina inizia nei migliori dei modi con il mio amore che a sorpresa mi aspetta in Autogrill Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Ne sono follemente innamorato da annni (anche di sua sorella minore) Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) e in quel di Montecchio due volti famosi, Tironi il primo e Bisso il secondo Modificato 30 Ottobre 2005 da Icio Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) Quella di Colllari.... sbaglio o l'iridato si mette il rimmel sulle sopracciglia Modificato 30 Ottobre 2005 da Icio Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Scalippo, Michele, MB che non fa parte del Forum, ma resta un grande :bacio: Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Grandissimo lavoro di Scalippo per preparare la macchina di veleno che visto correre, ragazzi, tanto di cappello, con tutto che la macchina ? nuova anche per lui, un ottimo secondo posto, eccolo alle premiazioni visivilmente emozionato :bacio: Citare
ciccirillo Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 e in quel di Montecchio due volti famosi, Tironi il primo e Bicco il secondo tironi e bisso non bicco Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Cicci, quando hai ragione hai ragione Citare
ciccirillo Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 hai conosiuto antonazzo o per lo meno sai cosa si ? qualificaro? Citare
ciccirillo Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 quella ? la macchina del fede antonazzo? c'era anche lui pensavo venisse paolo il fratello paolo antonazzo 710 e max federico antonazzo rrr e sts penso sai come sono arrivati? Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) hai conosiuto antonazzo o per lo meno sai cosa si ? qualificaro? Non ho avuto il tempo di vedere tutta la classifica, sono partito dopo le primissime premiazioni. quella ? la macchina del fede antonazzo? quella ? l'MTX4 di Veleno Modificato 30 Ottobre 2005 da Icio Citare
veleno Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 no quella e la mia super macchina che ha fatto caga..... re adosso qualcuno!!!!! un turbo reatore Citare
ciccirillo Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) allora la mugen es meglio della rrr butta altre foto Modificato 30 Ottobre 2005 da ciccirillo Citare
ciccirillo Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 velno pensante pensa te scalippo allora era ai box che benediva l'auto con l'acqua santa Citare
ciccirillo Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 forse ho capito chi ? il gufo ha percaso un telecomando fuori dal comune base 3vcs futaba ma al posto degli stic ha un joistik con grilletto? se si allora ci ho fatto una gara assieme tipetto un p? irrequieto Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Io mi sono divertito tantissimo, Complimenti a tutti compresi i Pinto's broders che hanno fatto una bellissima gara, bravi. Citare
bisso Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 Bella giornata oggi anche se da meccanico vesti normalmente a me non consone grandissima prestazione di federico che a momenti se il fratello non sbagliava i pieni ( 6 minuti non si provano se si fa 6 e non 6,30) all'esordio con la nova macchina paolo in finale b egidio buon 5 bello regolare anche se lentino dal punto di vista macchine /motori vittoria in tutte le categorie e finali dell'accoppiata serpent/max con nelle finali a rispettivamente duina cristiani poi non ricordo stavo facendo conoscenza con una bella signorina :bacio: Citare
indiano Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 (modificato) BISSO.... DONNE E BIRRA, la tua DEBOLEZZA... cio' che ti fa distrarre dalle macchinette!!!!!!!!!!!1 Modificato 31 Ottobre 2005 da indiano Citare
veleno Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 grandissima prestazione di federico che a momenti se il fratello non sbagliava i pieni ( 6 minuti non si provano se si fa 6 e non 6,30) Ciao.....volevo sottolineare il fatto che l'errore ai box, l'ho fatto io, perche' avevo detto a Filippo di farmi entrare a 6 minuti...... e cosi a fatto !!!!! CMQ? andata bene lo stesso!!!! :bacio: Citare
Icio Inviato: 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 poi non ricordo stavo facendo conoscenza con una bella signorina f1.gif Eh Eh Eh Eh, grande! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.