Vai al contenuto

ho provato la mini inferno

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:

non va niente il diferenziale centrale non si puo regolare...........ma come si fa a farla andare?

Inviato:

visto che conosco quella macchina e la sua provenienza...beh oddio, non sarei cos? drastico nel dire che "fa schifo", con 8 celle ci si diverte senza pretese, cosa a cui ? dedicata questa scala (1/16...). il differenziale di serie nn lo puoi regolare, solo la frizione. se poi vuoi...ci sono tutti i differenziali a sfere...ma se cambi tutto spendi davvero un botto.

Visitatore principe
Inviato:

e ferma come un palo della luce........

io e steve abbiamo messo un regolatore lrp la ricevente spektrum il servogiusto il batterie a 8 elementi ma il motore non ne vuole sapere diandare avanti ho fatto la stessa cosa con una rc18 dell'asso fa come un missile

per essere fatta bene e fatta bene ma per le prestazioni cosa devo metterci un cox 46?per farla muovere da terra? :lol:

Inviato:

secondo me adesso dobbiamo cambiare il diff centrale ( se ce n? uno regolabile . . . ) e cambiare il motore. quello che c'? mi sembra quello dei rasoi per debilarsi . . .

io ci metterei un Max P3 . . . .

Inviato:

Allora...

Elettronica: Mamba 25 con motore 6800 o 8000

Batterie: 8 elementi 2/3 AA della GP o 2 celle Li-Po

...e la mini va molto bene.

Differenziali: c'? da attendere...gli unici a sfere attualmente in commercio sono gli Atomic, ma chi li ha provati non ne parla un gran che. 3racing sono "in uscita" da mesi ma non escono mai. Un ottima soluzione potrebbero essere i differenziali della Mini ST ma anche per questi c'? da aspettare.

Inviato:

beh...il motore che ha su ? uno speed 400...7 euro...non si pu? chiedergli troppo dai...

il differenziale centrale...beh si nn ? il max...

come motori brushed la scelta ? abbastanza ridotta, o un rocket400 o un kristal k4...poi esagerate con un mamba e celle al litio...ma la trasmissione vi rimane 2 metri dietro la macchina...

Inviato:

Lim, ma il rocket 400 ? un motore da 9$???

e poi va a 4,8/6volt??

il kristal, non l'ho trovato . . .

Altri motori??

Guarda che la tua macchinina ? carina comunque . . .

Inviato:

dunque, essendo classe 400 questi motori sono in genere quelli usati sugli elicotterini, vedi ad esempio il rocket400. non mi ricordo su quale sito si trova qua in italia, cmq si costa circa 10 euro...9 dollari ? probabile sia lui, al max mandami una foto.

il voltaggio dello speed 400 usato ? 4.8v, insomma lo si fa andare quasi al doppio del voltaggio, x questo dura poco. il rocket400 dovrebbe essere a 7,2, ma nn son sicuro.

il krystal4 ? prodotto dalle unitedrc, sito che vende anche ottimi pacchi pile a 10 celle x la mini inferno...12v...ma 50kg di peso, visto che gi? di suo ? pesantina...

mi fa piacere che ti piaccia la macchinetta!

Inviato: (modificato)

Il rocket ? da 9 dollari ma va meglio dell'originale.

Il K4 lo trovi solo qui:

http://www.unitedrc.com/

Visto che ci sei metti il mamba e sei su un altro pianeta.....

E' vero il differenziale centrale limita un p?, anzi tutti e tre i differenziali limitano un p? vista la fattura.

Ovviamente anche gli ammo simil GiG Nikko sono da cambiare!

Modificato da Alexio
Inviato:

si gli ammortizzatori nn sono quelli da scatola, sono quelli idraulici kyosho, cosi come kyosho sono i supporti x gli ammortizzatori.

forse la scelta migliore ? mettere un bel mamba o un AON, il problema ? che poi ti trovi fra le mani una 1/16 che ti costa come una scoppio...

Inviato:

l'rc18 ? gi? + performante e nella versione factory ? ha gi? tutto il necessario per diversi senza impazzire(es gli ammo regolabili,e la giusta quantit? di metallo )

unica modifica da apportare ? l'introduzione di un terzo rasamento sui bicchierini per non far allentare il differenziale

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...