Visitatore principe Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 non va niente il diferenziale centrale non si puo regolare...........ma come si fa a farla andare? Citare
iper81 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 Spendendo almeno 200 euro di optional! Citare
heavymachinegun Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 senza contare che la trasmissione orignale non digerisce molto i motori + spinti.... Citare
lim Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 visto che conosco quella macchina e la sua provenienza...beh oddio, non sarei cos? drastico nel dire che "fa schifo", con 8 celle ci si diverte senza pretese, cosa a cui ? dedicata questa scala (1/16...). il differenziale di serie nn lo puoi regolare, solo la frizione. se poi vuoi...ci sono tutti i differenziali a sfere...ma se cambi tutto spendi davvero un botto. Citare
lorenzo6969 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 uscita di scatola ? vergognosa.. ci spendi e allora ? divertente.. ce l'ho e non ? uno schifo come dici.. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 Leggete bene: Principe ha provato la 1/18 ...non la 1/16... uah, uah, uah, uah, uah,....... Principe...? inutile che ti incaxxi, tanto lo sai che sono un bastardo!!! Citare
steve24 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 Tanto era la mia . . . . ho speso altrio 200? . . . . ma fa sempre c. . . are adesso sta diventando una questione di principio Citare
Alexio Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 Ho anche io la mini con un p? di modifiche! Con 200? non pu? essere cos? penosa.... cosa ha che non va? Citare
Visitatore principe Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 e ferma come un palo della luce........ io e steve abbiamo messo un regolatore lrp la ricevente spektrum il servogiusto il batterie a 8 elementi ma il motore non ne vuole sapere diandare avanti ho fatto la stessa cosa con una rc18 dell'asso fa come un missile per essere fatta bene e fatta bene ma per le prestazioni cosa devo metterci un cox 46?per farla muovere da terra? Citare
steve24 Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 secondo me adesso dobbiamo cambiare il diff centrale ( se ce n? uno regolabile . . . ) e cambiare il motore. quello che c'? mi sembra quello dei rasoi per debilarsi . . . io ci metterei un Max P3 . . . . Citare
Alexio Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 Allora... Elettronica: Mamba 25 con motore 6800 o 8000 Batterie: 8 elementi 2/3 AA della GP o 2 celle Li-Po ...e la mini va molto bene. Differenziali: c'? da attendere...gli unici a sfere attualmente in commercio sono gli Atomic, ma chi li ha provati non ne parla un gran che. 3racing sono "in uscita" da mesi ma non escono mai. Un ottima soluzione potrebbero essere i differenziali della Mini ST ma anche per questi c'? da aspettare. Citare
Alexio Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 (modificato) Per i motori brushed, nell'oridne potresti provare: -K4 -Rocket 400 -Speed 400 4,8V Turbo (6 elementi) Modificato 29 Ottobre 2005 da Alexio Citare
steve24 Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Grazie Alexio, per? secondo me il problema grosso ? il differenziale centrale, che non bloccando, manda tutto all'ant . . si, poi c'? il problema motore. . . Citare
lim Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 beh...il motore che ha su ? uno speed 400...7 euro...non si pu? chiedergli troppo dai... il differenziale centrale...beh si nn ? il max... come motori brushed la scelta ? abbastanza ridotta, o un rocket400 o un kristal k4...poi esagerate con un mamba e celle al litio...ma la trasmissione vi rimane 2 metri dietro la macchina... Citare
steve24 Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Lim, ma il rocket 400 ? un motore da 9$??? e poi va a 4,8/6volt?? il kristal, non l'ho trovato . . . Altri motori?? Guarda che la tua macchinina ? carina comunque . . . Citare
lim Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 dunque, essendo classe 400 questi motori sono in genere quelli usati sugli elicotterini, vedi ad esempio il rocket400. non mi ricordo su quale sito si trova qua in italia, cmq si costa circa 10 euro...9 dollari ? probabile sia lui, al max mandami una foto. il voltaggio dello speed 400 usato ? 4.8v, insomma lo si fa andare quasi al doppio del voltaggio, x questo dura poco. il rocket400 dovrebbe essere a 7,2, ma nn son sicuro. il krystal4 ? prodotto dalle unitedrc, sito che vende anche ottimi pacchi pile a 10 celle x la mini inferno...12v...ma 50kg di peso, visto che gi? di suo ? pesantina... mi fa piacere che ti piaccia la macchinetta! Citare
Alexio Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) Il rocket ? da 9 dollari ma va meglio dell'originale. Il K4 lo trovi solo qui: http://www.unitedrc.com/ Visto che ci sei metti il mamba e sei su un altro pianeta..... E' vero il differenziale centrale limita un p?, anzi tutti e tre i differenziali limitano un p? vista la fattura. Ovviamente anche gli ammo simil GiG Nikko sono da cambiare! Modificato 30 Ottobre 2005 da Alexio Citare
lim Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 si gli ammortizzatori nn sono quelli da scatola, sono quelli idraulici kyosho, cosi come kyosho sono i supporti x gli ammortizzatori. forse la scelta migliore ? mettere un bel mamba o un AON, il problema ? che poi ti trovi fra le mani una 1/16 che ti costa come una scoppio... Citare
ts4n Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Io son dalla parte di Alexio e Lim... ok, di scatola non ? un granch?... ma con un mamba e li-po diventa un'altra cosa... :-) Citare
heavymachinegun Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 se non si fosse chiamata kyosho avrebbe fatto la muffa su gli scaffali di tutti i negozi... non dico che faccia schifo,ma c'? di meglio allo stesso prezzo(+ o meno...) Citare
steve24 Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 per?, cavolo, io ho anche Rc18, RTR costa poco e va come un missile gi? da subito . . . pensavo . . . kyosho . . . andr? senz'alto di pi? . . . Citare
heavymachinegun Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 l'rc18 ? gi? + performante e nella versione factory ? ha gi? tutto il necessario per diversi senza impazzire(es gli ammo regolabili,e la giusta quantit? di metallo ) unica modifica da apportare ? l'introduzione di un terzo rasamento sui bicchierini per non far allentare il differenziale Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.