Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Ragazzi, ho questo piccolo problema da porvi...devo metter sul mio cellulare due Sim...

Ho visto quello in commercio a forma di Y ma sinceramente non mi fido tanto dato che ho visto di persona che spesse volte se no fa contatto bene perde il segnale...

Cosa mi suggerite di acquistare?

grazie a chi mi risponder?

B) Samu B)

Inviato:

Io ho provato quel deviatore che dici tu. costa poco e per la mia esperienza vale ancora meno. ho due schede e quando devo cambiarle spengo il telefono, lo apro e cambio scheda...

altrimenti fai come ha detto shoniks

Inviato:

si chiama alter ego puoi spostare i tuoi numeri su una sola scheda lo puoi fare ricaricabile o abbonamento e funziona benissimo ciao

Inviato:

quindi shoniks ad esempio, funzioni uniche che si hanno con la sola sche da TIM e di conseguenza funzioni uniche che si hanno con la sola scheda wind si possono fondere insieme in un'unica scheda? riconosce tutte le funzioni dei due gestori?

ad esempio la scheda tim essendo il mio cell tim, la uso per Mobile TV, per il traffico ecc,

scheda wind per NOI 2 ecc

Samu

Inviato:

no te lo so dire io ho spostato un numero tim e uno tre ma ho scelto il piano di vodafone per me piu' conveniente se ti rechi presso un vodafone one ti sanno dire tutto ciao

Inviato:

no Samu con alter ego puoi mantenere si due numeri diversi ma devi passarli obbligatoriamente a vodafone entrambi se sono uno Tim e l'altro Wind.

mi sa che l'unica scelta rimane lo sdoppiatore a Y ma se ne conoscete altre fateci sapere che sarei interessato anche io.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...