Samu Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2005 Ciao Ragazzi, ho questo piccolo problema da porvi...devo metter sul mio cellulare due Sim... Ho visto quello in commercio a forma di Y ma sinceramente non mi fido tanto dato che ho visto di persona che spesse volte se no fa contatto bene perde il segnale... Cosa mi suggerite di acquistare? grazie a chi mi risponder? Samu Citare
Samu Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2005 bene allora speriamo che mi risponda presto Citare
shoniks Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 io ho fatto una scheda vodafone con i due numeri su una sim la puoi mettere su tutti i tel ciao Citare
Samu Inviato: 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 beh aspetta, io devo inserire sul mio cellulare una scheda WIND e una TIM... Citare
shoniks Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 le fai passare a vodafone...... Citare
guio Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 Io ho provato quel deviatore che dici tu. costa poco e per la mia esperienza vale ancora meno. ho due schede e quando devo cambiarle spengo il telefono, lo apro e cambio scheda... altrimenti fai come ha detto shoniks Citare
shoniks Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2005 si chiama alter ego puoi spostare i tuoi numeri su una sola scheda lo puoi fare ricaricabile o abbonamento e funziona benissimo ciao Citare
Samu Inviato: 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2005 quindi shoniks ad esempio, funzioni uniche che si hanno con la sola sche da TIM e di conseguenza funzioni uniche che si hanno con la sola scheda wind si possono fondere insieme in un'unica scheda? riconosce tutte le funzioni dei due gestori? ad esempio la scheda tim essendo il mio cell tim, la uso per Mobile TV, per il traffico ecc, scheda wind per NOI 2 ecc Samu Citare
shoniks Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2005 no te lo so dire io ho spostato un numero tim e uno tre ma ho scelto il piano di vodafone per me piu' conveniente se ti rechi presso un vodafone one ti sanno dire tutto ciao Citare
ale73 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2005 no Samu con alter ego puoi mantenere si due numeri diversi ma devi passarli obbligatoriamente a vodafone entrambi se sono uno Tim e l'altro Wind. mi sa che l'unica scelta rimane lo sdoppiatore a Y ma se ne conoscete altre fateci sapere che sarei interessato anche io. Citare
Samu Inviato: 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2005 speriamo che qualcuno ci aiuti!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.