RolloZ Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2005 Ecco finalmente le foto della macchina con il nuovo vestitino concepito da M&Co.... Appena ripulita e montata per l'occasione dopo un week end sfortunato in pista a Monsummano!!!! Chiedo scusa a Mauro per il ritardo nel postare le foto della sua nuova creatura! RolloZ FOTO1 Citare
Stelt Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2005 stupendi come sempre i vestitini di Me&CO... Citare
RolloZ Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2005 Ultima FOTO!!! Il week end mi ? costato caro purtroppo! Nell'ordine: Ammortizzatore posteriore sinistro; Barilotto anteriore destro; precedente scocca di M&Co aperta!!!; e per finire botto e morte del motore della STORM!!! Diciamo che peggio forse non sarebbe potuta andare!!! RolloZ Citare
Genjuro Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2005 complimenti a te per la macchina,e a meco per l'opera d'arte ,mai vista tanta cura su di una off-road solitamente sono scocche piu spartane anche perch? sono quasi sempre sporchissime Citare
RolloZ Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2005 Grazie!!!! Cerco solo di ovviare alla scarsit? di guida con una scocca appariscente!!! Dai! Ogni tanto ? giusto che anche le scocche da off abbiano livree appariscente quanto quelle da pista!!! E come sempre M&Co non si smetisce mai! RolloZ Citare
stex84 Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2005 CHE CAPOLAVORO! m&co sei un'artitsta! X Rolloz: dai capita certe volte! ma nn ti scoraggiarE! Citare
RolloZ Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2005 CHE CAPOLAVORO! m&co sei un'artitsta! X Rolloz: dai capita certe volte! ma nn ti scoraggiarE! Non mi scoraggio affatto!!! Ma sicuramente lo far? il portafoglio nel momento dell'acquisto del motore nuovo!!! Il resto lo avevo gi? in cassetta!!! RolloZ Citare
meco Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2005 l'hai rotta?????? Sighh Belle le foto robyyyy :bacio: :bacio: :bacio: Citare
RolloZ Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2005 l'hai rotta?????? Sighh Belle le foto robyyyy :bacio: :bacio: :bacio: Si Mauro!!! Ho rotto la prima che mi hai fatto..... Cercher? di recuperarla nel migliore dei modi perch? adoro quella scocca!!! RolloZ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.