Vai al contenuto

problema motore elettrico


Messaggi raccomandati

ciao, ho un problema con la mia thunder tiger zt2 1:18 elettrica, non capisco come mai appena ? carica non va praticamente avanti. potrebbe essere la batteria oppure problema di motore sporco (ho un 280); ammetto che una volta l'ho fatta girare appena piovuto, magari ? entrata un p? d'acqua dentro. non so proprio cosa sia, il motorino tra l'altro ? caldissimo che nemmeno lo si pu? tenere in mano e esce una strana puzza, sembra quasi di bruciato aiutatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

umh...se va avanti piano e scalda da morire allora c'? qlcs che impedisce correttamente il moto.coma prima controlla che la trasmissione sia in ordine(magari ti entrato un sassolino che impedisce la rotazione di un ingranaggio come ? successo a me).smonta il motore e prova a girare a mano l'alberino,teoricamente non ci dovrebbero essere impuntature.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO penso ? forse ne sono sicuro che siano le i carboncini consumati.......se invece ? un motore elettrico con spazzole (lamelle in rame) hai fuso l'induttore o meglio la parte in plastica dell'indotto che con la plastica fusa ha ricoperto il rame dell'indotto......... in semplici parole cambia motore... prendi un bel 280 speed sport o meglio race della graupner e divertiti sino alla prossima fusione..... se invece vuoi risolvere il problema compra un bel motore con carboncini ma non sono sicuro che il regolatore del tuo TT regga ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao; per la mia pluri esperienza nel campo del elettrico se il motore gira piano ? perch? o si sono consumati i carboni o hai qualche spira in corto. MAI e POI MAI si usa svitol nei motori!!!!!!!!!! si rovinano. se lo vuoi pulire lo devi lavare nell alcool se ? un motore su bronzine. se ? su cuscinetti il discorso ? diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...