Vai al contenuto

Categorie a rischio

Visitatore poffarbacco

quale di queste categorie non vi va a genio?  

48 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Ognuno di noi probabilmente sente prudere la pelle , come fosse un'orticaria, quando si nomina una categoria, un genere di persone che vorrebbe fosse migliorata, modificata perch? cos? proprio non va.

Votate, e lasciate un post spiegando perch? avete votato o non votato.

Per dare il buon esempio comincer? io dicendo che ho votato nessuno perch? credo che esistano persone simpatiche o antipatiche e non categorie, non mi piace generalizzare.

Ah, l'elenco sopra ? in rigoroso ordine alfabetico....

Inviato:

Ho votato nullo per gli stessi motivi che hai spiegato tu poffa. Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio e ritengo che i comportamenti sbagliati siano dei singoli individui e non di categorie intere.

PS: ma proprio non riesci a prendere sonno la sera eh? :P

Ciao ciao!

Inviato:

non ho votato ma ti sei dimenticato notai e famacisti il problema non sono le categorie ma le caste...........intoccabili......

Visitatore poffarbacco
Inviato:
non ho votato ma ti sei dimenticato notai e famacisti il problema non sono le categorie ma le caste...........intoccabili......

i farmacisti non li ho dimenticati, avvocati e notai si, hai ragione, per? c'? sempre la scelta "altro" e specificare......alle due di notte qualcosa mi pu? sfuggire.... :lol:

Inviato:
B) Adesso scateno il putiferio...ti sei dimenticato la classe operia,i no global,ti sei dimenticato i dentisti,le parucchiere,gli idraulici,gli autotrasportatori,i commercianti di modellismo,i modellisti,i calciatori,i cantanti,i nullafacenti,i mantenuti,le prostitute,quelli di dx,quelli di centro e quelli di sinistra,i disubbidienti,gli ultras,gli juventini,i becchini,i giardinieri,(i pianta grane)le fig..he lesse,poffa..da te mi aspettavo un'elenco come quello del forum precedente!!!! :D:D:D:D:D
Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)
B) Adesso scateno il putiferio...ti sei dimenticato la classe operia,i no global,ti sei dimenticato i dentisti,le parucchiere,gli idraulici,gli autotrasportatori,i commercianti di modellismo,i modellisti,i calciatori,i cantanti,i nullafacenti,i mantenuti,le prostitute,quelli di dx,quelli di centro e quelli di sinistra,i disubbidienti,gli ultras,gli juventini,i becchini,i giardinieri,(i pianta grane)le fig..he lesse,poffa..da te mi aspettavo un'elenco come quello del forum precedente!!!! :D? :D? :D? :D? :D

miiiiiii avevo dieci possibilit? senn? sai che elenco? ti faccio qualche (!) esempio:

quello che ti telefona alle otto di sera per sapere se la tua casa ? in vendita e tu stai scolando la pasta,

il vicino di casa che tromba tutta la notte e tu hai mal di denti,

lo spazzaneve che ti ha messo un metro di neve proprio sulla tua portiera,

il ragazzino che ti mette il depliant sul tergi posteriore un giorno di pioggia e ti si impasta tutto,

il barista che ti fa il caff? e poi ti dice che il cesso ? inagibile,

quello che con una panda ti parcheggia in diagonale e occupa tre posti,

i cagadubbi,

quelli che votano e poi non hanno il coraggio di sostenere il loro voto,

quelli della novelle cousine che sul men? c'? scritto "poisson tres vite du Baltique avec mousse de mais" e non ? altro che polenta e baccal? in razione da fame,

quelli che "io sono contrario per principio", "lei mi insegna", "a prescidere",

i procuratori sportivi,

i girotondini,

quelli che giocano a badminton e dicono "noi sportivi puri",

i genitori che non cagano i figli e dicono "qualit? e non quantit?",

quelli che dicono che un loro amico di un amico di un amico ha una nsu prinz che sfiora i 300 all'ora,

quelli "nessuno tocchi Caino" ,

quelli monocolorati (i gialli, gli arancio, i verdi, i neri, i rossi, i bianchi, gli azzurri ecc)

quello che al bar se offre lui due caff? se offri tu due cappucci e due brioches,

anzi, sai che faccio ? chiedo a tutti le categorie pi? starne, compresa quella che fa sondaggi a caxxo come questo !!!! :lol::lol::P

Modificato da poffarbacco
Inviato:

le mie antipatie vanno ai bugiardi, ai discriminatori, agli arrampicatori sociali, a quelli che nel traffico si fanno icazzi loro o col cellulare o perch? sono morti da un pezzo e non lo sanno mentre tu hai una fretta bestiale, ai rapinatori, i ladri, i bugiardi gli imbroglioni e quelli che fanno promesse che non hanno intenzione di mantenere al solo scopo di trarne benefici personali.

Chi ci si riconosce sa che non mi deve far girare le scatole... X gli altri forza e coraggio, siamo tutti nella stessa barca :)

Inviato:

Sar? qualcosa di personale, ma non sottovalutate la massoneria dei medici. Tra l' altro non c'? nulla di pi? deprimente che vedere un medico ignorante giocare con la vita delle persone....

P.S. tra la forza pubblica hai dimenticato la Dogana :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...