Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Un ringraziamento speciale, e' doveroso farlo a tutti i piloti e meccanici che hanno partecipato al Best Lap Race di oggi nella nostra pista Automodel Terni!!!!!

Fra una settimana circa...inseriro' nel mio sito personale WWW.MARCHETTI-TEAMPICCO.COM ,alcune foto e classifiche della gara.

Scusate se abbiamo finito un po' tardi, ma con 48 piloti puo'capitare....!!!!

( Iscritti: n.19 1/10 Touring - n.17 Rally Game - n.12 1/8 Pista ).

---- 18 manche di qualifica - 5 semifinali - 3 finali---

Vi mando un saluto anche dagli altri tre soci dell' impianto che insieme a me, hanno creduto un anno fa in questo progetto: ENIO - GIANCARLO - DARIO.

-Prossimo appuntamento: nel mese di Novembre 05-

Saluti :pollicesu: :pollicesu:

Inviato:

Ciao

complimenti x il tracciato molto selettivo

x la gara se fosse possibile iniziare un p? prima al mattino x non tornare tardi a casa la sera

basta fare il sabato le iscrizioni e formare le batterie prima

mio modesto parere .

Inviato:

ciao sabby,

non credo sia tanto il fatto di fare le iscrizioni il sabato, anche perch? a TERNI aveva piovuto tutta la settimana sabato compreso eppure domenica eravamo una 50ina di piloti...contrariamente avresti fatto 0 iscrizioni!!!

Io credo che il problema sia stato ritardare le iscrizioni fino alle 10/10.30(invece che fino alle 9.00 max 9.30)...e iniziare alle undici con tutto quel trambusto di piloti ha creato ritardi soprattutto nel tempo di attesa tra una manche e l'altra!!!

chi organizza ? un gruppo giovane e vedrai che piano piano a forza di fare gare anche la loro esperienza crescer?......Come si dice: PECCATI DI GIOVENTU'...

P.S. Cmq dai nel complesso ci siamo divertiti tutto nooo???...almeno io Si!!! e poi ho anche visto bei premi (per i primi 3 di ogni cat. soprattutto) :D

Te come sei arrivato e in che cat.?

Inviato:

Ciao

le mie non erano rige di rimprovero ma un consiglio

giustamente come tu ai detto il sabato ? piovuto ed a pre iscrizioni si aveva

zero o quasi

comunque siamo venuti ci siamo divertiti siete un bel gruppo e alla prossima ci torneremo .

in semifinale eravamo primi o secondi poi mio figlio ha fatto un errore e siamo rimasti fuori dalla finale

la prossima andr? meglio

saluti a tutti

Inviato:

x giaocmz1,

fequentando la pista e conoscendo quelli dell'AUTOMODEL, ho sentito dire che dovrebbero organizzare una gara verso la fine di novembre x tutte le cat. (come sempre!!!)...cmq se segui il forum tra un po di tempo torna a dare un'occhiata sul "CALENDARIO GARE" mettono sempre una locandina con anticipo.

CIAO

Inviato:

Batman, io non c'ero a correre, ma solo da spettatore, ma se avessi corso mi sarebbe scocciato fare la finale quasi in notturna! Capisco il gruppo giovane e lo apprezzo moltissimo per il grande lavoro che ha fatto e sta facendo...ma per quanto riguarda le iscrizione centra ben poco la giovent? del gruppo! Basta soltanto chiudere le iscrizioni! Chi c'? per le 9.30...Max 9.45 (su telefonata del ritardo) bene, altrimenti a casa! capisco che una persona deve essere di manica larga per poter far partecipare il maggior numero di partecipanti...ma un prolungamento di orario di oltre 1 ora mi sembra eccessivo...e poi per aspettare I SOLITI RITARDATARI!!!! ....poi magari che abita a mezz'ora di macchina o anche meno (faccio un esempio). Allora Sabby che deve fare tutta quella strada?? che dovrebbe fare? I RITARDATARI si svegliassero prima la mattina e andassero a dormire prima la sera! L'ho scritto in grassetto per non inserire i nomi!

Non ? un rimprovero ma un cosiglio perch? come ti ho detto ho apprezzato molto la grande voglia e volont? di organizzare le gare!

Scusami per lo sfogo, ma dalle nostre parti sono sempre loro che arrivano tardi e prima o poi ci vorr? qualcuno che glieolo faccia capire!

COMPLIMENTI per tutto il resto! ;):D

Inviato:
Batman, io non c'ero a correre, ma solo da spettatore, ma se avessi corso mi sarebbe scocciato fare la finale quasi in notturna! Capisco il gruppo giovane e lo apprezzo moltissimo per il grande lavoro che ha fatto e sta facendo...ma per quanto riguarda le iscrizione centra ben poco la giovent? del gruppo! Basta soltanto chiudere le iscrizioni! Chi c'? per le 9.30...Max 9.45 (su telefonata del ritardo) bene, altrimenti a casa! capisco che una persona deve essere di manica larga per poter far partecipare il maggior numero di partecipanti...ma un prolungamento di orario di oltre 1 ora mi sembra eccessivo...e poi per aspettare I SOLITI RITARDATARI!!!! ....poi magari che abita a mezz'ora di macchina o anche meno (faccio un esempio). Allora Sabby che deve fare tutta quella strada?? che dovrebbe fare? I RITARDATARI si svegliassero prima la mattina e andassero a dormire prima la sera! L'ho scritto in grassetto per non inserire i nomi!

Non ? un rimprovero ma un cosiglio perch? come ti ho detto ho apprezzato molto la grande voglia e volont? di organizzare le gare!

Scusami per lo sfogo, ma dalle nostre parti sono sempre loro che arrivano tardi e prima o poi ci vorr? qualcuno che glieolo faccia capire!

COMPLIMENTI per tutto il resto! ;):D

Hai ragione Luca e infatti a grandi linee ? quello che ho detto anch'io!!!

L'unica cosa dove forse mi sono espresso male ? che non ho giustificato il ritardo dovuto alla mancanza di esperienza degli organizzatori nel chiudere le iscrizioni, ma intendevo mancanza di esperienza nel gestire i tempi tra una manche e l'altra e tra una finale e l'altra oltre al fatto che pur avendo chiuso le iscrizioni in un orario accettabile (da quello che mi ricordo), il tutto ? iniziato dopo le 11.00 (questo non so perch? sinceramente)...ecco qua che togli 10min. di qua 10 min. di l?, si ? finito con il tramonto...

X `Skorp!on.!

non ti preoccupare, almeno da parte mia non ce nessuna intenzione di criticare e credo nemmeno da parte di LUCA, anzi csecondo me la discussione spero che serva per migliorare e far crescere un gruppo, sopratutto se giovane come il nostro!!!...e poi parliamoci chiaro anche a me non farebbe piacere andarmene dalla pista alle 19.30 sapendo che dovr? affronta 100km per tornare a casa dopo una giornata estenuante di gare e qui comprendo benissimo Sabby.

...Poi che stiamo "fuori di testa" :wub: per questo HOBBY e faremmo di tutto per andare a correre la domenica ? un'altro discorso :D:P

Inviato:

Ma infatti Batm4an non era per niente critico il mio discorso! Era critico solo per i SOLITI RITARDATARI che a parer mio hanno rotto i cogl...i! Con loro sono arrabbiato! :angry:

Io ho precisato che il lavoro svolto dal gruppo ? ottimo e di grande rilievo! Magari si trovassero anche qui a Perugia! Tanto fumo e niente Arrosto! Sono queste le cose che mi fanno incazzare! Allora..o stai zitto o ti impegni e fai qualcosa di concreto per far crescere qualcosa anche qui!...NO? SBAGLIO? Voi siete stati fortunati!

...per le prox volte..un consiglio! Alle 9.30....max 9.45 chiusura iscrizioni! Chi c'? c'? e chi non c'? fa da spettatore! Capisco che ? un gioco e bisogna allargare il pi? possibile il cerchio (anche per una questione di ricavi per la gara) ma bisogna mettersi anche nei panni di chi deve fare 200-300 KM come ? successo li da voi domenica!

CIAOOO!!! ;):D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...