Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Considera che ? tutta in carbonio ed ergal compresi i piccolissimi ammortizzatori, che monta un mamba e chi me l'ha venduta mi ha dato anche moltissimi ricambi.....290 spedita a casa

Inviato:

ciao, sempre splendida la M18, ne ho una anche io ma che nn uso quasi +, nn riesco a trovare un posto dove girare. tu di dove sei? io prov milano, esattamente tra milano e bergamo...se qualcuno sa dove si gira...

Inviato:

Io sono di Bologna.....Casalecchio per la precisione e ho la pista vicino a casa......in inverno poi si f? un campionato su moquette in un centro sportivo all'interno di un pallone(campo da tennis).

Inviato:
e considerato che l'hai presa su automodelli.it direi che hai fatto un affare ;)

Molto bella, piace anche a me il genere

Perch? in quel forum danno fregate????

Io sono andato sicuro..........un mio amico aveva gi? acquistato da questa persona e uno dei moderatori corre nella pista dove andr? io........sono andato sul sicuro.

Ti dir? di pi?......il pacco spedito in J3 da rimini marted? pomeriggio ? arrivato a casa mercoled? a mezzogiorno..............meglio di cos?!!!!!

Inviato:

E' molto bella, un capolavoro di tecnica se si considera il poco spazio a disposizione. Che dire, anch'io sono stato preso dalla febbre delle mini elettriche (ho una mini-z mr-01), la cosa pi? intrigante ? poter girare sempre, e con poca manutenzione. Per? secondo me non dovresti abbandonare completamente lo scoppio, almeno, io non ci sono riuscito, perch? mi sono venuti fortissimi ritorni di fiamma :wub: .

Cmq la carrozza, a parte l'alettone, a me piace. Una domanda: ma tra la xray e la hpi c'? moltissima differenza, o sono pi? o meno alla pari??

Saluti

Inviato:

Lo scoppio lo mollo anche per i trenta + trenta km che devo fare per andare e tornare dalla pista..............io ho preso x-ray perch? a Casalecchio dove andr? a correre hanno quasi tutti questa macchina e chi le avute entrambe mi ha detto che non ci sono paragoni..........

Inviato:

Scusami, un'altra domandina: dato che mi sta venendo l'idea di prendermela, qual'e' l'autonomia delle batterie, e che spesa dovrei sostenere almeno inizialmente per prendermi macchina+motore+regolatore+batterie+microservo (dato che l'impianto radio standard si pu? usare, no?).. Grazie mille, ciao.

Inviato:

Premetto che sono un supernovizio nel campo elettrico........comunque la macchina si trova nuova sui 125/140 euro ma ? tutta in plastica poi se vuoi tutti i particolari in carbonio telaio compreso vanno acquistati a parte........morale ti conviene fare come ho fatto io e cercare qualcuno che lascia le 1/18......si riescono a trovare buone offerte.............magari con 170/180 euro ti porti a casa la macchina completa di tutto.

Ciao Max

Inviato:
ok ne compro una pure io sono di reggio vengo a fare il campionato! tanto anche se arrivi secondo non e' un problema vero? :P

Assolutamente sarebbe una fortuna!!!!! :lol:

Se vieni veramente sar? felice di conoscerti!!!!

Ciao Max

Inviato:

Ciao Complimenti ? molto bella mi fai rimpiangere la mia piccola rs4!! COmplimentui ;);););)

Inviato:

Io lo faccio il campionato e sono di Modena, ho una micro RS4 e per me e' molto ben fattta, nonostante penso che il suo limite possa essere causato da un problema di rollio al posteriore (a guardarla, nn l'ho provata ancora).

Max, faremo amicizia pure noi!!!

ps: S****o hai il mamba 6800kv!!!!!!!!!!!!!!! Alemno sono sicuro che nn mi arrivi davanti visto che tu sei cotretto a correre nella libera, mentre io faro' la stock!

Saluti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...