Vai al contenuto

Miglior motore...


Qual'? il migliore motore fra questi secondo voi?  

76 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

mah,

il sirio ? un buon motore con un buon prezzo/prestazione. I picco "murano" devi farti fare le campane speciali con 3 o 4 denti in pi? per fare i rettilineo di fiorano (come melzo)

Gli Sts non li conosco.

I MAX sono dei gioielli, un po' delicati da trattare con mani esperte, ma dei missili.

Heavy, a bovisio, si pu? girare anxche con un 2 luci :lol: . In quella pista motore o non motore vai uguale. B)

I picco e i sirio, hanno un mercato "parallelo" dove puoi rispiarmare molto . . . loro vendono molto di piu in pista che in negozio . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

;) bisogna dare a cesare quel che ? di cesare! :D:D all'inizio erano un p? tutti scettici ma quando lo abbiamo provato siamo rimasti come babbei!! :D

sicuramente i prezzi adesso leviteranno....? sempre cos? alla fine -_-

...e invece ti devo dire che i prezzi degli STS abbasseranno...e di molto, anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) bisogna dare a cesare quel che ? di cesare! :D? :D all'inizio erano un p? tutti scettici ma quando lo abbiamo provato siamo rimasti come babbei!! :D

sicuramente i prezzi adesso leviteranno....? sempre cos? alla fine -_-

...e invece ti devo dire che i prezzi degli STS abbasseranno...e di molto, anche.

:P

E che ti ridi?!?!

Per te gli STS sono GRATIS.....e anche elaborati, altrimenti che caxxo di Pilota Ufficiale saresti?!

Ah, ah, ah,......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
;) bisogna dare a cesare quel che ? di cesare! :D? :D all'inizio erano un p? tutti scettici ma quando lo abbiamo provato siamo rimasti come babbei!! :D

sicuramente i prezzi adesso leviteranno....? sempre cos? alla fine -_-

...e invece ti devo dire che i prezzi degli STS abbasseranno...e di molto, anche.

:P

E che ti ridi?!?!

Per te gli STS sono GRATIS.....e anche elaborati, altrimenti che caxxo di Pilota Ufficiale saresti?!

Ah, ah, ah,......

come si fa ad avere un motorello gratis??????? B):lol:B):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) bisogna dare a cesare quel che ? di cesare! :D? :D all'inizio erano un p? tutti scettici ma quando lo abbiamo provato siamo rimasti come babbei!! :D

sicuramente i prezzi adesso leviteranno....? sempre cos? alla fine -_-

...e invece ti devo dire che i prezzi degli STS abbasseranno...e di molto, anche.

:P

E che ti ridi?!?!

Per te gli STS sono GRATIS.....e anche elaborati, altrimenti che caxxo di Pilota Ufficiale saresti?!

Ah, ah, ah,......

come si fa ad avere un motorello gratis??????? B):lol:B):lol:

Di solito i motorelli gratis si danno ai Piloti che vanno forte, oppure a chi ne ha bisogno.

Credo che tu non appartenga a nessuna delle due categorie.....ah, ah, ah,.......

Steve...tu invece ti devi accontentare di pagarli al costo...eh, eh, eh,.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,

il sirio ? un buon motore con un buon prezzo/prestazione. I picco "murano" devi farti fare le campane speciali con 3 o 4 denti in pi? per fare i rettilineo di fiorano (come melzo)

Gli Sts non li conosco.

I MAX sono dei gioielli, un po' delicati da trattare con mani esperte, ma dei missili.

Heavy, a bovisio, si pu? girare anxche con un 2 luci :lol: . In quella pista motore o non motore vai uguale. B)

I picco e i sirio, hanno un mercato "parallelo" dove puoi rispiarmare molto . . . loro vendono molto di piu in pista che in negozio . . .

Scusami Steve

Tu puoi tranquillamente dire che i MAX sono degli ottimi motori, perch? probabilmente lo sono.....ma sostenere che Picco e Sirio sono inferiori???

Non ho capito la storia del mercato parallelo.....raccontaci dove e su quale pista si possono acquistare.....sai, fa comodo un po a tutti avere dei motori a "prezzi" particolari....

Raccontaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha detto che Sirio ? inferiore: ha detto che ha un buon rapporto prestazioni/prezzo.

Allora io che dovrei dire, visto che ha detto che gli STS neanche li conosce??? Sigh, sigh,.....

Scherzo, naturalmente!

Comunque anche io s? che c'? un "mercato parallelo", piu' parallelo che mercato...eh, eh, eh,......perch? in Calabria c'? un tizio che ha certi Sirio che fanno paura!!!!!!!!!

L'altro giorno ne provava uno con una strana firma...GMR...mi pare.......ma faceva tanti di quei giri..........e poi per spegnerlo ha dovuto chiamare i Pompieri...non ne voleva sapere di spegnersi....ih, ih, ih,.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
Di solito i motorelli gratis si danno ai Piloti che vanno forte, oppure a chi ne ha bisogno.

Credo che tu non appartenga a nessuna delle due categorie.....ah, ah, ah,.......

poich? dubito di riuscire mai ad appartenere alla prima categoria, come si fa ad appartenere alla seconda?? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) bisogna dare a cesare quel che ? di cesare! :D? :D all'inizio erano un p? tutti scettici ma quando lo abbiamo provato siamo rimasti come babbei!! :D

sicuramente i prezzi adesso leviteranno....? sempre cos? alla fine -_-

...e invece ti devo dire che i prezzi degli STS abbasseranno...e di molto, anche.

:P

E che ti ridi?!?!

Per te gli STS sono GRATIS.....e anche elaborati, altrimenti che caxxo di Pilota Ufficiale saresti?!

Ah, ah, ah,......

per quello rido :D:P :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
Copia del 740, un documento di riconoscimento, e poi bisogna essere al di sotto dei 90 Kg di peso, e avendo visto la tua foto, (sempre se sei tu...), dubito che tu possa avere queste caratteristiche..eh, eh, eh,........

Io scherzo, eh........!!!

sono io sono io anche se da allora ho perso otto chili, ma sono io!!!!

il mio 740 quest'anno sara un 74 !!!! :lol::D:lol::D:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad avere un motorello gratis???????

:lol::lol:

Comunque, io ho due Fantini MX12 P3, li tratto come necessitano dei motori spinti, per cui ogni uscita lo pulisco per bene, prima di riporlo ci metto l'olio perch? non ossidi e tutta sta menata qua, la miscela la prendo da un negoziante che la fa da se ed entrambi sono arrivati a 10 litri con due cambi (doverosi) di cuscinetti, l'unico neo ? Fantini che mi sta sulle palle e corro con i suoi motori <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Steve

Tu puoi tranquillamente dire che i MAX sono degli ottimi motori, perch? probabilmente lo sono.....ma sostenere che Picco e Sirio sono inferiori???

Non ho capito la storia del mercato parallelo.....raccontaci dove e su quale pista si possono acquistare.....sai, fa comodo un po a tutti avere dei motori a "prezzi" particolari....

Raccontaci....

non mi sembra di aver detto che sirio e picco sono inferiori . . . .

per il mercato parallelo . . . . sai, son cose che si sanno se si sanno e . . . se si sanno non si raccontano

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
Poffa, neanche il peso . . . forse ci arrivi dividendo per 2 . . . . .

Non scherzatemi il Poffa . . . . in pista con lui ci si diverte . . . non stategli davanti . . . perch? no ? arrivato ancora al capitolo "staccata"

:bacio:

poffarbacco, prima o poi dimagrir? e non mi riconscerete pi? :lol::D:):D:lol: anzi adesso ti metto li una foto di trentanni fa......e fatevi due ghignate

grazie per il fatto che n pista con me ci si diverte....staccata, what's staccata?

sabato scorso ho tamponato un pista in fondo al rettilineo di Maggiora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...