Serp-960! Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) Ragazzi... Per chi non lo sapesse domenica 16/10/2005 ci sar? il trofeo Novarossi a gubbio per 1/8 pista...ci dovrebbe essere in teoria anche la signora Barchi, nonch? titolare della Novarossi... Per info guardate nel sito... www.automodellismo5colli.com/main.htm Modificato 4 Ottobre 2005 da Serp-960! Citare
Serp-960! Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Dai ragazzi... Fate un piccolo sforzo... Cercate di esserci... Io ci sar? e sar? battaglia... Vi aspetto... Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Io ci sar? anche se torno sabato notte da Bologna Citare
Serpent 950 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 (modificato) Vai al SAIE Peppe? Anche io penso di andarci, ma non penso di andare a fare la gara! Forse andr? da spettatore! ...poi un'informazione...ma i vari..ex TOP ..possono correre? Cio? gente del calibro di Pirani, Fagnocchi, Vanni ecc?? Nella locandina di un mese fa di Fiorano mi sembra di si...ma qui a Gubbio? Modificato 6 Ottobre 2005 da Serpent 950 Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Esatto Luca, parto venerd? e pernotto, poi sabato tutto fiera (ma sicuramente vedr? ben poco in un giorno) e poi ritorniamo il Sabato sera!!! Domenica mattina (rin######to o meno dal sonno...) star? in pista ehehehe Come mai non vieni a correre? E' solo una domenica... Citare
Serpent 950 Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Perch? di solito dalla fiera torniamo sempre tardi visto che andiamo sempre a cena al mare e poi per altri due motivi uno tra cui il modo di svolgimento della gara. Io non posso pagare 25-30? (mi sembra, altrimenti corregimi), magari vincere la finale B o C o D (la A la tolgo!! ) e riportare a casa una carrozzeria o 4 candele! Gli altri anni era diversamente! Anche se arrivavi a podio sapevi che ti riportavi a casa un bel gruzzoletto di materiale vario, invece quest'anno con il fatto che sono ad estrazione corri questo rischio! Poi con la foruna che mi ritrovo!! Te mi potresti dire..che ti frega, vieni a fare una gara dove c'? gente che va forte...e invece mi frega perch? secondo me sono troppi i soldi che devi pagare all'inizio! Preferisco fare una bella gara come quella del trofeo S.Rosa, pagare molto di meno e divertirmi lo stesso! Lo so, li non corro il rischio di riportare un bel motore, ma ? anche vero che non spendo tutti qui soldi e correre il rischio di riportare 4 candele pur essendo arrivato a Podio! ...Poi non parliamo della Sprint RC e Novarossi! Ma te corri con i Max? Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Io spero proprio di farla anche se torno tardi a Roma. Corro con i Max. Citare
Serp-960! Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Perch? di solito dalla fiera torniamo sempre tardi visto che andiamo sempre a cena al mare e poi per altri due motivi uno tra cui il modo di svolgimento della gara. Io non posso pagare 25-30? (mi sembra, altrimenti corregimi), magari vincere la finale B o C o D (la A la tolgo!! ) e riportare a casa una carrozzeria o 4 candele! Gli altri anni era diversamente! Anche se arrivavi a podio sapevi che ti riportavi a casa un bel gruzzoletto di materiale vario, invece quest'anno con il fatto che sono ad estrazione corri questo rischio! Poi con la foruna che mi ritrovo!! Te mi potresti dire..che ti frega, vieni a fare una gara dove c'? gente che va forte...e invece mi frega perch? secondo me sono troppi i soldi che devi pagare all'inizio! Preferisco fare una bella gara come quella del trofeo S.Rosa, pagare molto di meno e divertirmi lo stesso! Lo so, li non corro il rischio di riportare un bel motore, ma ? anche vero che non spendo tutti qui soldi e correre il rischio di riportare 4 candele pur essendo arrivato a Podio! ...Poi non parliamo della Sprint RC e Novarossi! Ma te corri con i Max? Ciao luca...Sono alessandro... Volevo dirti che ci sar? a correre dario e un altro p? di gente che sicuramente forte... Ti volevo solo rispondere in merito alla discussione che ai affermato... Il discorso che fai te, non ? del tutto sbagliato, per? non ? nemmeno del tutto esatto... Ti ricordi che cavolo di bordello domenica mattina con sandro e tutti gli altri???...Spero di si... Ecco questo ? uno dei tanti motivi per poter stare insieme un'altra domenica a sganasciarci dal ridere con la combriccola di domenica scorsa (prendendo in giro il "nostro amico")stai in compagnia di Sidoti, hai la possibilit? di girare con gente che sicuramente v? nettamente pi? forte di me e di te messi assieme... Per il discorso dei premi...che ti frega stai una giornata a ridere e scherzare...solamente questo ti dovrebbe, in teoria bastare... No... Ciao boss... Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Bh? entrambi avete ragione Io sinceramente vado al trofeo anche se non ci fosse stato in palio nulla, perch? mi piace da morire quel tracciato, l'organizzazione ? sempre all'altezza ed i piloti sono forti, il ch? mi stimola molto!!! Anzi vi dir?, visto che arrivare tra i primi ? difficile, meglio i premi a sorteggio...cos? almeno ho qualche possibilit?...e sono molto fortunato, attenti Ho vinto una Vector NT al trofeo novarossi di Arezzo ed un Motore Top 3.5 cc al campionato italiano di Messina qualche tempo fa Comunque spero di vedervi... Alessandro, ma ci conosciamo? Citare
Serp-960! Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Si...Ci conosciamo e come... Ti ricordi alle notturne a Gubbio...Io ho la 950...Con la carrozza viola...Quello che ti ha fatto i complimenti per la ragazza che ti segue sempre e guida l'1/10 e in pi? mi hai tornito una treno di gomme... Ti ricordi adesso??? Ciao peppe... Citare
MUG3N Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Eccome se mi ricordoooooooooooooooooooo Non pensavo fossi anche tu qui!! Allora speriamo di venire al Trofeo cos? si chiacchera un p? e....indovina? Ci sar? anche la mia ragazza ehehehe Citare
Serpent 950 Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2005 (modificato) Scusami Peppe...ma te non avevi avuto a che dire con Max per quel problema al motore? Se vuoi Ale ti vengo a fare da Meccanico! Ti va? ..Per? mi metto il Giubbotto Mugen...anzi forse ? meglio di no altrimenti quella Sprint RC neanche ti vengono a carburare il motore! Visto che in passato hanno fatto questo con me e non! Chiedere ad Andrea...e altre persone a noi Care! Non posso fare nomi per?! Per quello che riguarda lo svoglimento della gara...l'organizzazione...ed i nostri amici di sempre...come Sandro...vi do pienamente ragione..lo spettacolo e il divertimento ? assicurato! Il problema di fondo ? che c'? di mezzo la Nova e la Sprint. Tutto qua! Sapere che dopo 6 anni di corse dove mio padre ha tirato fuori tanti bei soldini(visto che non conoscevo vie traverse..o non volevano farmele conoscere)..ora neanche ti degnano di un saluto...be SCUSATEMI..ma io i 30? me li tengo in tasca e me li spendo diversamente! Informatevi con che macchine vanno in giro i nostri distributori la Domenica! E dopo questo neanche mi saluti? Mi gratifica soltanto il fatto che come me anche altri miei amici non parteciperanno..... Modificato 7 Ottobre 2005 da Serpent 950 Citare
Serpent 710 Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2005 Ciao a tutti, sicuramente ci incotreremo, speriamo non piova, sono previste molte molte persone!! Perch? Luca non vieni??!! Dai, alla fine non lo devi fare per quelli della sprint, ma per divertirti! Io per il 16 far? il meccanico ad Alessandro....speriamo bene!! 6 pronto??? Ciao Serpent 710 Citare
MUG3N Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2005 Scusami Peppe...ma te non avevi avuto a che dire con Max per quel problema al motore? Ho avuto da ridire eccome, esattamente al Campionato Italiano di Bologna Barchetta di due anni fa se non sbaglio...ma di tempo ne ? passato e avevo voglia di cambiare Citare
`Skorp!on.! Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2005 (modificato) Anche io vorrei venire....1 informazione.... Ma la gara ? libera x macchine e motori o bisogna avere x forza macchina serpent e motore novarossi? no xk? se vengo cn l'evolva e motore novarossi mi fanno correre?? Modificato 10 Ottobre 2005 da `Skorp!on.! Citare
Serp-960! Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Ottobre 2005 Allora ragazzi... Mi hanno telefonato proprio adesso gli organizzatori del trofeno NOVAROSSI dicendomi, che domenica oltre ai vari premi messi in palio per la gara, ci sar? anche una lotteria a parte con l'estrazione di una bellissima serpent 960... Chi non ci viene ? un tonno da gara Oh su via... Smuovetevi un p? pistaioli incalliti... Il divertimento ? garantito... Ciao a tutti... Citare
scalippo Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2005 Scusate !!! Ma allora a Novembre si corre ancora o no ? Citare
Serpent 710 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2005 Ciao Scalippo, questo trofeo Novarossi ? riservato solo alla categoria 1/8 e si far? qui a Gubbio! Invece il 12-13 novembre sar? sempre Trofeo Novarossi, ma potranno partecipare 1/8 e 1/10! L? ci sar? anche io, almeno speriamo che non piova come l'altra volta. Saluti Serpent 710 Citare
MUG3N Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2005 Allora ragazzi... Mi hanno telefonato proprio adesso gli organizzatori del trofeno NOVAROSSI dicendomi, che domenica oltre ai vari premi messi in palio per la gara, ci sar? anche una lotteria a parte con l'estrazione di una bellissima serpent 960... Chi non ci viene ? un tonno da gara Oh su via... Smuovetevi un p? pistaioli incalliti... Il divertimento ? garantito... Ciao a tutti... Io spero di poter venire anche se ancora sono in dubbio, sabato sera sar? ancora a Bologna e torner? a Roma di notte. Dormir? poco ma spero di poter essere ugualmente a Gubbio Citare
Serpent 950 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2005 Quanto viene l'iscrizione? ....i piloti del calibro di Balestri...Fagnocchi....ecc...Correranno..o Comunque possono correre?? CIAO! Citare
Serpent 710 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2005 Ciao Luca, si ci saranno piloti come Balestri, forse Pirani, Cristiani e altri. Almeno crediamo. Perch?? Saluti Citare
scalippo Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2005 Ciao Scalippo, questo trofeo Novarossi ? riservato solo alla categoria 1/8 e si far? qui a Gubbio! Invece il 12-13 novembre sar? sempre Trofeo Novarossi, ma potranno partecipare 1/8 e 1/10! L? ci sar? anche io, almeno speriamo che non piova come l'altra volta. Saluti Serpent 710 Ottimo !!! Non vedo l'ora di provare la MTX4 a Fiorano ! Citare
MUG3N Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2005 Quanto viene l'iscrizione? ....i piloti del calibro di Balestri...Fagnocchi....ecc...Correranno..o Comunque possono correre?? CIAO! Ci sar? anche Solaroli al 100% e a questo punto penso che verrano anche altri piloti, ad esempio Vanni ecc... Citare
Serp-960! Inviato: 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2005 Bella storia... Che cazz...questi vengono per rubarci le caramelle ma...Noi avremo caramelle a sufficienza??? Dai ragazzi... L'iscrizione ? di 20euro... Comunque Luca non ? per dirti nulla ma ho sentito che si stanno mettendo in moto Giancarlo e Andrea... Me lo ha detto Giancarlo dianzi...gli ho portato il servo, apposta lo s?... E poi vieni a farti quattro risate... Chi viene ? ben accetto... Ciaooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.