strike76 Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 Come va, posso comprarlo , me lo consigliate per la mia mp7.5 sport ? Ciao, a tutti , Paolo Citare
Richy Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 RX 21 R - Race Motore Novarossi 3.5 cc per competizioni di automodelli in scala 1:8 pista e GT .......... risponditi un p? da solo...... Citare
DanY Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 Considera anche che con quello che costa quel motore di motori buggy ne compri 2. Citare
strike76 Inviato: 27 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 l'ho trovato a 120 euro, mi pare buono come prezzo Citare
DanY Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 (modificato) 120? per un Race?!? I casi sono due o non ? un race o ? pronto per la sepoltura, stiamo parlando di un motore che nuovo costa di listino 669?!!!!! Cmq non ha un erogazione adatta al fuoristrada. Modificato 27 Ottobre 2003 da DanY Citare
Richy Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 Un RACE a 120 euro?? Sei sicuro della sigla?? A prescindere che mi sembra strano, quel motore ? da pista, totalemente inadatto per l'off road e meno che mai da montare su una sport... Poi ognuno ? libero di fare come vuole.. Ciao! Citare
DanY Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 Beh, dare lo stesso consiglio un attimo prima che lo dia il mago non ? da tutti i giorni Citare
strike76 Inviato: 27 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 ovvio che il motore e' usato, il tipo che me lo vende dice che ha fatto solo il rodaggio... Sento puzza di in...atura Cia' Citare
MUG3N Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2003 Ti posso assicurare che se ha fatto solo il rodaggio lo si vende a 300 euro come minimo...almeno che non ? il secondo rodaggio che sta facendo...cio? ? un motore con carter vecchio e accoppiamento nuovo... Per? ti ricordo che come ha detto DanY e Richy di questo motore su una off-road ci fai poco! E se vuoi rifare l'accoppiamento a questo motore ti ricordo che costa quasi quanto un motore "intero normale" Ciao!!! Citare
strike76 Inviato: 28 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 grazie a tutti per le risposte, mi dite perche' su una off-road ci faccio poco ? Citare
mugen1 Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 Perch? i motori da pista scaricano la potenza in modo violento e poco progressivo,infatti la progressivit? nel pista ? vincolata dai rapporti scelti e dal grip,sull'Off Road rischieresti di pattinare in modo esagerato e quindi arrivare al massimo dei giri del motore dopo pochi metri,penso sia pi? adatto un 5 travasi che di solito son concepiti per erogare una potenza progressiva ma con una buona coppia ai bassi regimi ciaoooo Citare
strike76 Inviato: 28 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 e se invece utilizzassi la mia mp7.5 come una on road, andrebbe bene ? Citare
MUG3N Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 Se vuoi utilizzare la tua MP 7,5 come Rally Game potrebbe andare anche bene il Race: molti lo usano nel Rally...ma io credo sempre che un motore da pista sia adatto per il pista, un motore da off sia adatto per off....e cos? via!!! Con il peso che hanno i vostri modelli e con un'unica marcia sforzereste troppo questi motori!! Dovete avere pi? coppia sotto per spostare quasi 4 Kg di auto! Io ad esempio usavo un 4 travasi e andava fortissimo!! Poi il problema resta...ma ? effettivamente un Race questo motore? Facci sapere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.