Vai al contenuto

25 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Basta con le ipocrisie!

Non fate le signorine!

Ognuno ha in odio delle persone e crede che il mondo sarebbe migliore se scomparissero!

Ma stasera siccome ? morto un personaggio famoso allora stiamo a lutto.

Vi d? una notizia: nel mondo ogni giorno muoiono migliaiai di persone e ce ne freghiamo continuamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Non ? una questione di ipocrisia... Semplicemente in certi casi ? meglio lasciare da parte quelli che possono essere gli odii personali e magari spendere un pensiero per una persona che non c'? pi?...

Il fatto poi che ogni giorno purtroppo muoiano migliaia di persone non deve sminuire la morte del singolo, nella maniera pi? assoluta.

Manoel

Inviato:

Signorina un cavolo!! Se mi chidi chi vorrei vedere morto ti dico senza ipocrisie NESSUNO. Il fatto che certe persone non svolgano bene il proprio lavoro o sono antipatiche non significa che per questo non debbano rimanere al mondo!!! Ti pare!

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Basta con le ipocrisie!

Non fate le signorine!

Ognuno ha in odio delle persone e crede che il mondo sarebbe migliore se scomparissero!

Ma stasera siccome ? morto un personaggio famoso allora stiamo a lutto.

Vi d? una notizia: nel mondo ogni giorno muoiono migliaiai di persone e ce ne freghiamo continuamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'odio ? un sentimento che alcune persone discendenti dall'uomo di neanderthal non hanno completamente smarrito.

Le comunico che dopo l'uomo di neanderthal ? venuto l'uomo erectus e dopo ancora l'uomo sapiens.

Capisco che per lei sia una shock proiettarLa in un futuro che non Le appartiene, tuttavia qualcuno doveva farlo e questo ? capitato a me.

Anzi, molto probabilmente oggi si potrebbe parlare di uomo cybernetico, ma andiamo aldil? delle Sue potenzialit? intellettive.

Lei confonde le differenze ideologiche con odio totalitario, etichettando chi non la pensa come Lei (ma Lei pensa?) come signorine.

Primo: conosco femmine molto ma molto pi? coraggiose di Lei

Secondo: Visto che Lei usa l'epiteto nell'accezione peggiore, la invito a considerare una Sua presenza dove Lei stesso dice esistono persone di cui abbiamo poco interesse.

Spero questo post venga cancellato e cada nell'oblio....

Francesco Romano

Inviato:

ma ragazzi...chi ? che gestisce il sistema qu??i moderatori ci sono?o sono anche loro d'accordo su questi sondaggi del c a z z o?dovete vergognarvi!!!

propongo la chiusura se non la completa eliminazione del sondaggio!non navigate solo voi nel forum!!avanti moderatori date l'esempio!

Inviato:

Il 90% delle persone citate preferirei si dimettesse o venisse licenziata s?...

Hai proposto figure sicuramente poco felici...

Vorrei stringere virtualmente la mano a Pofferbacco, mi trovo d'accordo con lui.

Forse per ridere non ti sei davvero reso conto di cosa chiede il sondaggio...

Non sono un tipo da stadio, non spero che Moggi muoia n? tantomeno Berlusconi, che qualunque cosa succeda non mi sar? mai simpatico...

Per? il dolore che si prova quando un parente muore... Ti sfido a vederlo sulle facce di casa Moratti o Fede o simili...

E' un modo di dire "spero che muoia" (magari scappa detto senza pensarci) per? dovendo scriverlo su un forum...

Acquista tutto un altro senso.

Anche io sarei per la chiusura del topic.

Saluti.

Inviato:

a chi avuto la bella idea di fare questo caxxo di sondaggio....lo sa che il forum ? visitato da persone di tutte le et??anche bambini...bel insegnamento e bel esempio che si da!!COMPLIMENTI ANCHE AI MODERATORI!!!

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...