iper81 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Ciao ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare dei dischi freno in ferodo per la 777? Vorrei provare questa soluzione visto ke quelli di scatola non mi soddisfano... Grazie a tutti! Citare
Lele#2 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 i dischi in ferodo non so se esistono al massimo trovi le pastiglie in ferodo Citare
nicospeed Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Si esistono, se quello che ho visto io ? ferodo allora si. Prova a vedere i ricambi Mantua, li montava la vecchia Amika 98, tempo fa ne ho utilizzato uno adattandolo sulla mia Bergonzoni, ma a dire il vero mi son trovato meglio incollando delle piastrine di ferodo sulle pasticche, lasciando il disco del freno in alluminio. L'unico problema che il disco in alluminio in contatto con il ferodo si consumava molto di +. Citare
LUIGI T Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Onestamente non penso ci sia bisogno di apportare modifiche all'impianto frenante della 777... va molto bene cos? com? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.