Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Mi ? capitato in unaoccasione di vedere filrti per 1/10 in carta, tipo quelli delle automobili e all'interno di un box trasparente , a prestazioni niente da invidiare a quelli in spugna (apparentemente) ma di sicuro non fanno passare inpurit?, chi sa dirmi qualcosa in pi?? :blink: grasie Icio

Modificato da Icio
Inviato:
secondo me il problema di quei filtri ? che fano passare anche poca aria rispeto a quelli in spugna e quindi le prestazioni calano

il dubbio ? proprio questo.... cmq, i vari modelli che ho visto provare erano tutti li a rincorrersi, lo devo trovare sto filtro...

Inviato:
il dubbio ? proprio questo.... cmq, i vari modelli che ho visto provare erano tutti li a rincorrersi, lo devo trovare sto filtro...

basta che vai in un negozio mantua. tieni presente che ci vuole anche la gomma porta filtro sua.

Inviato: (modificato)
quel filtro non va bene per l'off, ? indicato per uso "piazzale". una volto sporco ? da buttare.

sono d'accordo, ma per l' 1/10 on si trova da qualche parte? grasie

basta che vai in un negozio mantua. tieni presente che ci vuole anche la gomma porta filtro sua.

ops! come non detto, grazie Asso per la dritta

Modificato da Icio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...