Icio Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Inviato: 29 Settembre 2005 (modificato) Mi ? capitato in unaoccasione di vedere filrti per 1/10 in carta, tipo quelli delle automobili e all'interno di un box trasparente , a prestazioni niente da invidiare a quelli in spugna (apparentemente) ma di sicuro non fanno passare inpurit?, chi sa dirmi qualcosa in pi?? grasie Icio Modificato 29 Settembre 2005 da Icio Citare
Mikysk8 Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Inviato: 29 Settembre 2005 secondo me il problema di quei filtri ? che fano passare anche poca aria rispeto a quelli in spugna e quindi le prestazioni calano Citare
measlab24 Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Inviato: 29 Settembre 2005 non passano impurit? ma nemmeno aria... con quelli le smagrite ? difficile farne Citare
Icio Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2005 secondo me il problema di quei filtri ? che fano passare anche poca aria rispeto a quelli in spugna e quindi le prestazioni calano il dubbio ? proprio questo.... cmq, i vari modelli che ho visto provare erano tutti li a rincorrersi, lo devo trovare sto filtro... Citare
Asso Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Inviato: 30 Settembre 2005 il dubbio ? proprio questo.... cmq, i vari modelli che ho visto provare erano tutti li a rincorrersi, lo devo trovare sto filtro... basta che vai in un negozio mantua. tieni presente che ci vuole anche la gomma porta filtro sua. Citare
KingArtur Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Inviato: 30 Settembre 2005 quel filtro non va bene per l'off, ? indicato per uso "piazzale". una volto sporco ? da buttare. Citare
Icio Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Settembre 2005 (modificato) quel filtro non va bene per l'off, ? indicato per uso "piazzale". una volto sporco ? da buttare. sono d'accordo, ma per l' 1/10 on si trova da qualche parte? grasie basta che vai in un negozio mantua. tieni presente che ci vuole anche la gomma porta filtro sua. ops! come non detto, grazie Asso per la dritta Modificato 30 Settembre 2005 da Icio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.