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Complimenti, io la TKN spry l'avevo ed ? bellissima.

Oltre le finestrature della testa da correggere girandola (ti consiglio di farlo anche se fa freddo), un'altro errore ? i tubo che prolunga lo scarico. Capisco che tu voglia portare fuori tutto quell'unto per? fidati che influisce sul funzionamento del motorello in modo malvagio (temperatura alta, scarso rendimento della marma), provare per credere.

Potresti mettere la barra superiore (tipo offroad) al posteriore utilizzando dei fori che sulle spalline ci sono gi? in sostituzione della barra sotto che a volte punta un p?. Io poi aevo esagerato e avevo rifatto la piastra radio utilizzando il servo sdraiato e il salvaservo della Schepis (problemi rotture salvaservo finiti!!!!).

C'? chi aveva esagerato ancora di pi? portando il rinvio puleggie all'anteriore e spostando il serbatoio al centro (altro problema di questa macchina). Insomma l'ideale sarebbe adottare la disposizione degli organi della schepis utilizzando i componenti Technokit. Ricorda che proprio con la schepis puoi condividere molte componenti come differenziali, ammortizzatori, semiassi ecc, questo perch? entrambe le macchine hanno una stretta parentela con la gloriosa Picco.

Ciao, buon lavoro e buon divertimento!

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