Netherlands Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 che ne dite vi gusta?? E' in carbonio da 4mm!!!!!!!! l'ho usata ieri ad una gara a rivarolo Re ed era perfetta!! Non mi si ? sballata ne crepata o quant' altro.. GOOOOOOODDDDDDDD!!! Citare
Nuken Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 Ma non rende il mezzo troppo rigido ? cmq ? fatta bene Citare
Netherlands Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 Perch? troppo rigido?? quella originale ? da 3mm in Hergal..quindi penso che sia molto simile.. cmq non ho riscontrato particolari problemi di eccessiva rigidit?.. Citare
Giawa Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 Bella!!!! Rispondendo a Nuken... no il mezzo nn diventa eccessivamente rigido... almeno in curva, ma forse l'effetto si sente in staccata! Citare
Bross Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 Bellissima! Sicuramente la macchinettta ringrazia! Citare
Netherlands Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 Bhe per l'estetica all' occhio paga!! e la macchinetta decisamente ringrazia!!! Citare
Aski Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 grande! un buon lavoro ora quello che ci manca ? una passata di vernice spray trasparente ke la rende lucida e la fa rispecchiare e la protegge. Aski Citare
Netherlands Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 no dai..senza vernice..? bello cosi com' ? il carbonio.. Citare
kikkomoto Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 ciao a tutti,complimenti x il lavoretto,quand' ? ke fai anke i supporti amm.??cosi la makinina sara' + contenta,quando ? pronta posta delle foto della evo.ciauuu Citare
Netherlands Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Le ho fatte ieri ma in laluminio anodizzato trattato color argento. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.