Galahad Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 scusate la domanda da vero ignorante, ma l'antiaffondamento in una macchina da off cos'? esattamente? Citare
LEONE71 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 ciao, dovrebbe essere la piegatura anteriore del telaio, teoricamente dovrebbe servire a farti passare sopra le piccole cunette e farti uscire prima dalle buche. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Forse lui parla del posteriore, cio? dell'anti-squat, che ? l'inclinazione dei braccetti posteriori rispetto alla linea del terreno...un p? come il caster anteriore. Citare
Galahad Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Forse lui parla del posteriore, cio? dell'anti-squat, che ? l'inclinazione dei braccetti posteriori rispetto alla linea del terreno...un p? come il caster anteriore. si, era proprio quello,l'ho trovato!!! anche se non ho capito bene a cosa serve........, voi mi sapete illuminare? Citare
steve24 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Galahad, serve ad evitare che il retrotreno affondi in accelerazione. pi? inclini e meno affonda . . . Ciao Citare
Galahad Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 grazie steve!!! :bacio: Citare
steve24 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Galahad, l'ho imparato da poco anch'io . . . grazie anche a Teresa . . . Ciao e buon OFF Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.