Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

R---- te lo escludo, teresa...

per il resto..... che S------ voglia fare qualcosa si s?..... lo stesso ha da tempo contattato il sopracitato per mettere sul mercato una serie di pezzi "compatibili non originali"....

ad esempio... un accoppiamento del Nova che non ? Nova e costa la met?... capito? Un cuscinetto per il carter del race che v? bene uguale ma non costa 90 euro.

Poi avr? pensato che forse era meglio fare tutte e due le cose... ed allora S------ avr? contattato G------ e compagnia bella per una "rivincita" sulla Signora...

Per il resto... fuffa... e poi Nova in crisi, Nova in crisi... ma dalle tabelle delle gare ? sempre in testa...

Il mercato... che mondo strano. :)

ciao.

Inviato:
per il resto..... che S------ voglia fare qualcosa si s?..... lo stesso ha da tempo contattato il sopracitato per mettere sul mercato una serie di pezzi "compatibili non originali"....

ad esempio... un accoppiamento del Nova che non ? Nova e costa la met?... capito? Un cuscinetto per il carter del race che v? bene uguale ma non costa 90 euro.

Si si facile a dirsi, ma a farsi ? un'altra cosa!

Voglio proprio vederlo Sal abituato com'era a comprare a stozzi e a vendere a mazzi, come far? ad ammotrizzare le macchine e a buttare nel secchio gli scarti.

Inviato:

Fiuuuuuuuuuuu !!!

Che spavento mi son preso, quando ho letto " I nuovi motori di Mario...." mi son detto st? a vedere che oltre alle foto ;) adesso mi han ciulato anche i motori !!!!!!!!!

Ho subito chiamato casa e la gentil consorte mi ha rassicurato che il "Cannonau" f? la nanna in cassetta e il MiB scalpita sull' Ebx !!!!

Ora son pi? sereno !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Clapton

Inviato:

Ultima frase del Ricky: "...nella tabella delle gare ? sempre in testa..."

VERO!!!!!

Per?, permettimi di dirti, basandomi anche della recente esperienza al C.I. di Dragoni, che i Nova presenti erano quasi tutti del 2003, e molti di questi portavano ancora la scritta sulla testa "Mario Rossi". che ? poi stata sostituita nel 2004 dalla scritta "Tuned".

Dal 2004 in poi.....il buio!!!!!

P.S.: ...e comunque non escludere niente,...prendila per buona!!!!

Inviato:

Cerco sempre di prenderla bona, ma ormai me ne ? rimasta solo una... :huh:;)

Come si dice.. chi vivr? vedr?...

PS... Teresa... hai letto sopra il clapt?

Pensava gli fossimo andati a ciulare il cannonau nella cassetta... digli un p? di ridimensionarsi...

:lol::lol::lol::lol:

Ciao marione... :D

Inviato:

Beh,...io sono astemio, ma mi sembra di conoscere dell'ottimo vino che si chiama Cannonau......vero???

Per quanto concerne i motori, meglio se si rimane in STS per quanto mi riguarda, e in Axe per quanto riguarda te, Ricky,............

...e se fossi in lui non mi preoccuperei tanto di quei Cannonau....ma chi vuoi che glieli ciuli????? Ah, ah, ah,..........

St? scherzando, Mario,......mettili in cassaforte!!!!!!!

• 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

Ragazzi...

Dopo un p? di tempo sono riuscito a sapere che di sicuro sicuro (mischiati nella produzione o commercializzazione)ci sono i G------...

Poi c'? H-----...

Per gli altri si vocifera qualche cosa, ma non di certo come questi due...

Comunque non ? per dire nulla...

Ma da quanto s? quando hanno provato gli M.R.T. hanno provato anche altri motori...Nova, Sirio e Picco...

Secondo me l'M.R.T. assomiglier? ad un accoppiamento Nova...

Fate voi, Il mio sesto senso mi dice cos?...

Spero di sbagliarmi di gran lunga...

Fateci sapere...

Modificato da Serp-960!
Inviato:
Allore se si scrive per sentito dire tutto Ok.

Ma attenzione alle bufale, specialmente sui nomi :D:D

Abbiamo l'opzione del quinto emendamento!!!!

Oppure ci rifacciamo al famoso:

" VOX POPULI, VOX DEI " !!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: ...non abbiamo mica detto che questi signori stavano rubando.....anzi, forse gli facciamo anche un p? di pubblicit?!!! Eh, eh, eh,......

Inviato:
O magari in buona fede gli create dei problemi................................................

Questa vorrei capirla meglio.

Mi spiego: se qualcuno dicesse che io sto facendo dei motori nuovi, anche se non ? vero, io ringrazierei per la cosa dicendo che non ? vera, ma di certo non mi arrabbierei per questo.

Quindi non vedo perch? si potrebbero creare dei problemi....non mi rendo conto, forse,...oppure non ci arrivo.

Mah.....

In secondo luogo, per?, vorrei capire da che pulpito viene la predica, visto che comunque, piu' che voci di corridoio, ho raccolto personalmente le parole di Schepis in occasione del Mondiale di Messina, e visto che faccio il Giornalista, forse per me le indiscrezioni sono piu' che semplici voci di corridoio......

.....e mi sono limitato a parlarne solo in questo forum...quindi......

Frog, chi sei? Si pu? sapere? E' lecito chiedere?

Inviato:

Quindi non vedo perch? si potrebbero creare dei problemi....non mi rendo conto, forse,...oppure non ci arrivo.

Mah.....

Mi piace quando scrivi, te la fai, te la godi, praticamente fai tutto da solo :D:D

Con simpatia.

Inviato:

Mah.....

Mi piace quando scrivi, te la fai, te la godi, praticamente fai tutto da solo :D:D

Con simpatia.

Si...decisamente mi piaccio molto anch'io.....rileggendomi!

Scrivere ? una delle cose che riesco a fare bene,...me ne rendo conto da solo.

E poi sono un Narcisista, quindi......

Ma a parte questo hai evitato di rispondere.....

Se vuoi....altrimenti non ha molta importanza.

Grazie lo stesso.

P.S.: ..... almeno vedo che ti sono simpatico.....mi fa piacere!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...