Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Mugen?

hanno sempre collaborato con Novarossi, prima con la serie specifica UNO poi con i Top

Non credo che n? GRP n? Mugen abbiano l'attrezzatura n? tantomeno il know how per produrre mototri.

Nello specifico anche se il know how fosse portato da Mario Rossi non credo si sposterebbe fino in giappone per andare alla Mugen a spiegare come fare i motori, n? la Mugen metterebbe qui i macchinari sapendo la differenza di costo produttivo tra Jap e Made in Italy

Infine GRP, che potrebbe essere la scelta pi? fattibile, dovrebbe avere in mano un contratto di almeno qualche anno di collaborazione assicurata, il vostro gommista dubito possa diversamente improvvisarsi motorista esperto da un giorno alla all'altro

L'ipotesi che faccio io ? quella di trovare qualcuno che li produca, con specifiche e conoscenze Mario Rossi ed investimento Gandini. Ma per l'idea che ho dei Gemelli penso non si muoveranno prima di avere in mano qualcosa di fruttuoso, solido e ben definito

Bikko

Inviato:

G------

S------

R----

T-------

Queste sono le iniziali dei 4 Soci, con il numero dei trattini corrispondenti alle lettere che compongono il nome.

Ognuno di questi avr? una propria linea di motori con denominazione diversa, ma il prodotto sar? identico.

Studiateci sopra......? molto facile capire di chi si tratta!

ciao.

Inviato:
:D:)

che vuoi dire Teresa??

acqua o fuoco??

;);)

Tino

Voglio dire che, invece di star qui a non farci i caxxi nostri, e a discutere su di una cosa "Top Secret",.....tu dovresti andare a prendere quel giornalino di cui ti ho parlato e vedere quel mostro di BMT che, a sentire il Giornalista, era un missile terra-terra!!!!!

Ah, ah, ah,....st? scherzando!!!!!!!

Fuoco...fuoco........

Inviato: (modificato)
si ma su quella BMT dal peso di una 1:5 non c'era su un STS ?

il mistero si infittisce  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Si, e se guardi bene ? proprio il prototipo dell'STS D21R con la testa piccola, da pista.

Per il peso, leggi bene nella cronaca: capirai che era per quello che era incollata a terra, ed il motore spingeva bene lo stesso.

Ah.....i 4,300 grammi erano dovuti ad una vaschetta optionale posta sul posteriore della BMT che conteneva ben 700 grammi di pallini di piombo da caccia.

Ah, ah, ah,..........era una 2 Wd posteriore....!!!!!!!!!!!

P.S.: ...e comunque, quella ? una foto di repertorio, perch? a Ponte a Egola io ho corso con la testa grande da Off marcata RPM by Robuschi.

Modificato da Teresa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...