Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Enrico, io ho provato il savage 26 e ho visto il revo:

secondo me il Revo ? piu compatto, forse tecnocamente pi? affascinante. . . per? il Savage ? pi? "camion".

Se metti il Savage in un campo arato, ti diverti come un pazzo, se ci metti il Revo . . mi sa che non si muove.

E poi considera il motore . . . il revo ha un 2.1 . . .

Ciao, e buona . . indecisione :bacio:

Inviato:
Enrico, io ho provato il savage 26 e ho visto il revo:

secondo me il Revo ? piu compatto, forse tecnocamente pi? affascinante. . . per? il Savage ? pi? "camion".

Se metti il Savage in un campo arato, ti diverti come un pazzo, se ci metti il Revo . . mi sa che non si muove.

E poi considera il motore . . . il revo ha un 2.1 . . .

Ciao, e buona . . indecisione :bacio:

steve il revo monta il 2,5!!!!! :lol::lol::lol:

? leggermente + performante di qll del tmax

Il tasci mi ha fatto scuola sul revo... :lol:

Inviato:

Ciao, io possiedo un MTA4 da un pochetto, non riesco a capire come mai, nei vari forum, non si sente mai parlare di questo modello, in quasi tutti i forum SAVAGE SAVAGE e ancora SAVAGE, voi che lo conoscete bene, ma cosa ha di tanto particolare il savage? E' sopratutto perch? ? pi? diffuso dell'MTA4, forse perch? costa meno?

Ragazzi, io ci ho dovuto fare un bel po di modifiche per farlo andare veramente forte: motore da 4,6, servi sostituiti, ammortizzatori, lo scarico originale l'ho buttato nella monnezza ecc ecc... ma adesso vi garantisco che ? una vera forza della natura, mai una rottura...boh...sar? fortunato... :wub:

Inviato:

per gli assetti guarda che hai davvero da divertirti col revo ? molto piu regolabile del savage da quel punto di visto sia a livello di buggy che di trial

per il campo arato ci va tranquillamente ho orvato metto molle ed olio morbido e diventa un ragnetto

per ora l'unica cosa di cui nn sono soddisfatto ? il motore che epr essere un 2,5 spinge ed anche bene tant? vero che domenica stavo a ruota ad uno con il 3,5 cc

cmq nn preoccuparti che quando ti va cambi motore come far? io per natale e ci sbatto un bel sirio.23 e vedi che il savage diventa piccolo piccolo

chiedi con tasci e ti dar? conferma... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...