KingArtur Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Il Revo ? pi? basso rispetto al Savage. Ma il Savage ha il telaio verticale, quindi ? normale che sia pi? alto. Come altezza da terra la differenza non ? tanta. Citare
steve24 Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Enrico, io ho provato il savage 26 e ho visto il revo: secondo me il Revo ? piu compatto, forse tecnocamente pi? affascinante. . . per? il Savage ? pi? "camion". Se metti il Savage in un campo arato, ti diverti come un pazzo, se ci metti il Revo . . mi sa che non si muove. E poi considera il motore . . . il revo ha un 2.1 . . . Ciao, e buona . . indecisione :bacio: Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 maaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso ++++++++ Non ho idea di ke fare ... Oggi a scuola pensavo al REVO, torno a casa e ... steve mi consiglia il Savage ... Sn indecississimo ... Citare
heavymachinegun Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Enrico, io ho provato il savage 26 e ho visto il revo: secondo me il Revo ? piu compatto, forse tecnocamente pi? affascinante. . . per? il Savage ? pi? "camion". Se metti il Savage in un campo arato, ti diverti come un pazzo, se ci metti il Revo . . mi sa che non si muove. E poi considera il motore . . . il revo ha un 2.1 . . . Ciao, e buona . . indecisione :bacio: steve il revo monta il 2,5!!!!! ? leggermente + performante di qll del tmax Il tasci mi ha fatto scuola sul revo... Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Umh ... adesso sono + per il savage ... Citare
steve24 Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Heavy, 2,1 . . . 2,5 cambia poco. . . sono motori piccoli, con poca coppia non regolari come quelli pi? grossi ciao Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Emh, ora sono + per il REVO Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Quasi quasi ... Sono troppo indeciso per scegliere ... Il savage 25 si pu? portare a 46 ??? Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Mi son convinto per il savage ... Citare
felicefe Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 scusa volevo dirti che anche il revo puo' montare il 4.6 Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 si si l'avevo capito Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 L'unica cosa che nn mi piace affatto del savage ? il motore spostato verso destra ... se fosse centrale sarebbe senza dubbio mio ... Quindi tornano i dubbi ... Citare
Enrico Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2005 Potrebbero pero fare un Sevo e un Ravage Cazz, che maroni !!! Citare
Enrico Inviato: 24 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 Prendo il revo ... Citare
felicefe Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 mi raccomando non rimangiarti la parola Citare
uniko77 Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 Ciao, io possiedo un MTA4 da un pochetto, non riesco a capire come mai, nei vari forum, non si sente mai parlare di questo modello, in quasi tutti i forum SAVAGE SAVAGE e ancora SAVAGE, voi che lo conoscete bene, ma cosa ha di tanto particolare il savage? E' sopratutto perch? ? pi? diffuso dell'MTA4, forse perch? costa meno? Ragazzi, io ci ho dovuto fare un bel po di modifiche per farlo andare veramente forte: motore da 4,6, servi sostituiti, ammortizzatori, lo scarico originale l'ho buttato nella monnezza ecc ecc... ma adesso vi garantisco che ? una vera forza della natura, mai una rottura...boh...sar? fortunato... Citare
Enrico Inviato: 24 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 C'? chi parla bene anche dell'MTa4 ... Io sn ancora deciso per il revo ... ? possbile con ammortizzatori nuovi alzarlo un po' ? Citare
KingArtur Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Inviato: 25 Settembre 2005 gli ammortizzatori li regoli con le ghiere. Sinceramente non so se esistano ammortizzatori pi? lunghi, ma a mio avviso non servono. Con olio e molle fai tutte le modifiche che vuoi... Citare
Enrico Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2005 bello anche il losi ... a quanto lo si trova in giro ?? Citare
extreme999 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 per gli assetti guarda che hai davvero da divertirti col revo ? molto piu regolabile del savage da quel punto di visto sia a livello di buggy che di trial per il campo arato ci va tranquillamente ho orvato metto molle ed olio morbido e diventa un ragnetto per ora l'unica cosa di cui nn sono soddisfatto ? il motore che epr essere un 2,5 spinge ed anche bene tant? vero che domenica stavo a ruota ad uno con il 3,5 cc cmq nn preoccuparti che quando ti va cambi motore come far? io per natale e ci sbatto un bel sirio.23 e vedi che il savage diventa piccolo piccolo chiedi con tasci e ti dar? conferma... Citare
maralb Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 mettici un Rb 323 che e + facile da carburare, e poi nella scatola ai tutto compreso lo scarico Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.