Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti ...

Stavo vedendo per prendere un monster ...

Sono indecisissimo tra

Revo (1/10)

MTA4 (1/8)

Savage 25/46 (1/8)

Sinceramente quello che mi attrae di + ? il revo, pero tutti consigliano Savage o MTA4, tra i due preferisco di gran lunga (per come la penso) il Savage, pero mi sorge il dubbio se 25 o 46, dico 46, ma costa un braccio ...

In pratica nn ne ho la + pallida idea ... Il revo effettivamente ? bello, ma piccolo ... Mi sto innamornado del Savage, ma sia 25 che 46 costano un sacco ...

Che mi consigliate ??

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

guarda ho da poco acquistato un savage 4.6 e posso dirti che va davvero bene..a detta di tanta altra gente (non perch? ce l'abbia io) ? uno dei monster migliori sul mercato. il revo ? bello ma ? un po' + basso da terra e da alcuni video mi sembra che abbia un po' di problemi nell'assorbire i salti (le sospensioni funzionano molto bene, ? una questione solo di altezza!). una cosa saggia l'hai detta..costicchia un pochino! :D cmq facci sapere cosa deciderai

p.s. il 25 non lo so come va ma credo che per divertirsi vada + che bene!

Inviato:

l'ho appena comprato ieri il revo sto effetando ancora il rodagio naturalmente sono stato indeciso fino all'ultimo minuto fortunatamente il rivenditore me li ha mostrati tutti e due mi ha colpito il revo "che o comprato" inanzitutto non e piu' piccolo del savage anche se e' 1/10, si effetivamente e' un po piu' basso pero' facendogli delle piccole rettifiche si puo alzare secondo me e piu' completo.

a proposito quanto dovresti pagarlo sia il revo che il savage?????

Visitatore poffarbacco
Inviato:

mi sembra innanzi tutto che ci sia un pochino di confusione alla base del 25 e 46.

Enrico il 25 ? un .25 cu.inc cio? un 4.2cc mentre il 46 ? un 4.6cc, quindi la cilindrata ? di pochissimo differente. prendi il savage 25 e basta. se sei indeciso ti divertirai sempre e comunque e dovunque, e quando avrai deciso cosa scegliere, con l'esperienza capirai meglio le cose e saprai cosa fare

Se vorrai fare il trial ti prendi l'upgrade, ci metti la retro e il 4.6 e vai!

Se vorrai fare off ti prendi un off giusto, non il revo che essendo una via di mezzo (? uno stadium truck) non puoi farci di tutto.Inoltre il revo monta un 2.5 quindi nemmeno da trial come il savage.

il tutto te lo dice uno che non possiede nessuno di questi due, non fa off ma pista.

Inviato:
Team Losi LST 1:8 trooooppo il migliore

ma dove troppo il migliore? anzi direi troppo 1 merd...

se lo compri preparati a spendere altri sldi per il motore che non dura niente per le casse differenziale che ci vojono in ergal se no si rompono e poi forse riesci a girarci e ocio che se sbatti avendo delle plastiche del cavolo si apre in 2 vai di savage o revo se vuoi divertitrti se vuoi stare a buttare soldi allora vai di losi.

Inviato:

esatto!!

di SCATOLA il meglio e' il Savage 4,6...costa tanto ma e' davvero pronto gara

per spender meno c'e'e il 25...

il revo va bene per off ma non per salti esasperati..poi il motore originale e' quasi ridicolo...

il LOSO originale ha le solite 2 pecche gia' elencate...ma se kittato e' il miglior di tutti...io l'ho posseduto kittato 5 gg (non era mio ) ed e' davvero il massimo in tutto...MA SOLO KITTATO CON MOTORE / CASSE /DIFF ECC...

Inviato:

Ciao a tutti, ma essendo interessato al losi, avendolo visto e paragonato agli altri mi sembra un pelo meglio, cosa consigliereste come evoluzione?

Il motore ok, poi?

Per? deve essere roba che serve e non estetica

grazie a tutti

ciao

Magari qualche link dove eventualmente acuistare il pezzi

Riciao

Inviato:

Anche io dico Revo. Non capisco perch? qualcuno dice che non va bene per il trial... Io ci giro anche nei cantieri... pi? trial di cosi!!!

Non conosco il Losi, ma rispetto ad un savage o un genesis di scatola non c'? paragone (escluso il 4.6)

Inviato:

Il savage 25 ? il miglior compromesso tra prestazioni/prezzo ...

Almeno mi pare di aver capito cosi ... il revo essendo un 1/10 ? un po' + basso, ha un motore + piccolo e scalda molto ...

Sono per il savage 25 e magari per un futuro upgrade alla 46 se mi dite le differenze ..

Inviato:

Il revo e stato fatto per l0off.Il svage essendo altro per trial pure.

Qaundo giri nei cantieri non credo che trovi gomme,ponti,pontitibetani,....

Trial,Penne,Durata prendi Savage 25 o 4.6 decidi te.

Per Gare da off,asfalto, Revo basso e funzano molto gli ammo.

losi:Se sei ricco prendi quello.

Cen genesis:Prendilo se vuoi piangere

Mta4:Prendilo per.....Bho

Inviato:

il revo come ecca ha c? ? un po povero di motore per via della cilindrata ma tanto il motore lo cmbierai anche sul savage fidati

per il resto ? robustissimo nonostante ci siam olta plastica poi ha gia la retro che mi pare di capire il savage no

io ho un revo ne sto facenod di cotte e di crude se vuoi foto o info contattami pure

cmq anche nel trial si difende io sono andato nel campo arato e andava come un ragnetto

poi l fatto che ? leggerissimo aiuta sempre

ti dico se ti paice saltare ci metti ruote lerggere e se vuoi un motorello e ne hada divertirti

cmq ? completamente regolabile per ogni tipo di fondo ovviamente se la vuoi usare come buggy ? piu performante

io per ora sono inj configurazione impennata selvaggia

per il fatto che scalda 18 euro la testa 3racing risolve ogni problema

PS anche io ero indeciso fre savage e revo

HA VINTO IL REVO

Inviato:

scusa enry li hai visti tutti e due da vicino??

fai come ho fatto io, ero indeciso fino a quando non ho dato i ?uri in mano al negoziante, pero alla fine ho scelto secondo me il migliore gioe il revo forse perche e di ultima "generazione" ripeto non ho visto molta differenza a livello visivo naturalmente con la scocca montata....poi come si dice va dove ti porta il cuore...... :wacko::wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...