Enrico Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Ciao a tutti ... Stavo vedendo per prendere un monster ... Sono indecisissimo tra Revo (1/10) MTA4 (1/8) Savage 25/46 (1/8) Sinceramente quello che mi attrae di + ? il revo, pero tutti consigliano Savage o MTA4, tra i due preferisco di gran lunga (per come la penso) il Savage, pero mi sorge il dubbio se 25 o 46, dico 46, ma costa un braccio ... In pratica nn ne ho la + pallida idea ... Il revo effettivamente ? bello, ma piccolo ... Mi sto innamornado del Savage, ma sia 25 che 46 costano un sacco ... Che mi consigliate ?? Citare
fireblade Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 guarda ho da poco acquistato un savage 4.6 e posso dirti che va davvero bene..a detta di tanta altra gente (non perch? ce l'abbia io) ? uno dei monster migliori sul mercato. il revo ? bello ma ? un po' + basso da terra e da alcuni video mi sembra che abbia un po' di problemi nell'assorbire i salti (le sospensioni funzionano molto bene, ? una questione solo di altezza!). una cosa saggia l'hai detta..costicchia un pochino! cmq facci sapere cosa deciderai p.s. il 25 non lo so come va ma credo che per divertirsi vada + che bene! Citare
felicefe Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 l'ho appena comprato ieri il revo sto effetando ancora il rodagio naturalmente sono stato indeciso fino all'ultimo minuto fortunatamente il rivenditore me li ha mostrati tutti e due mi ha colpito il revo "che o comprato" inanzitutto non e piu' piccolo del savage anche se e' 1/10, si effetivamente e' un po piu' basso pero' facendogli delle piccole rettifiche si puo alzare secondo me e piu' completo. a proposito quanto dovresti pagarlo sia il revo che il savage????? Citare
tascima271 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 se ti piace il trial vai su un savage se ti piace la velocit? o vorresti girarci in pista prendi un revo. se vuoi entrambe le capacit? prenditi un LST ma ti costa un p? di pi? Citare
FRECCIA TRICOLORE Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Sante parole!!!! Dipende se hai anche una pista da off a portata di mano o meno..... Mq Team Losi LST 1:8 trooooppo il migliore...con tutto che io abbiamo un super Savage SS.... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 mi sembra innanzi tutto che ci sia un pochino di confusione alla base del 25 e 46. Enrico il 25 ? un .25 cu.inc cio? un 4.2cc mentre il 46 ? un 4.6cc, quindi la cilindrata ? di pochissimo differente. prendi il savage 25 e basta. se sei indeciso ti divertirai sempre e comunque e dovunque, e quando avrai deciso cosa scegliere, con l'esperienza capirai meglio le cose e saprai cosa fare Se vorrai fare il trial ti prendi l'upgrade, ci metti la retro e il 4.6 e vai! Se vorrai fare off ti prendi un off giusto, non il revo che essendo una via di mezzo (? uno stadium truck) non puoi farci di tutto.Inoltre il revo monta un 2.5 quindi nemmeno da trial come il savage. il tutto te lo dice uno che non possiede nessuno di questi due, non fa off ma pista. Citare
Lele#2 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Team Losi LST 1:8 trooooppo il migliore ma dove troppo il migliore? anzi direi troppo 1 merd... se lo compri preparati a spendere altri sldi per il motore che non dura niente per le casse differenziale che ci vojono in ergal se no si rompono e poi forse riesci a girarci e ocio che se sbatti avendo delle plastiche del cavolo si apre in 2 vai di savage o revo se vuoi divertitrti se vuoi stare a buttare soldi allora vai di losi. Citare
Enrico Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Mi sa ke mi sono convinto per un Savage 25 ... Avete dei link per l'acquisto ??? Che differenze ci sono tra il 46 e 25 oltre al motore ?? Citare
djbad Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 esatto!! di SCATOLA il meglio e' il Savage 4,6...costa tanto ma e' davvero pronto gara per spender meno c'e'e il 25... il revo va bene per off ma non per salti esasperati..poi il motore originale e' quasi ridicolo... il LOSO originale ha le solite 2 pecche gia' elencate...ma se kittato e' il miglior di tutti...io l'ho posseduto kittato 5 gg (non era mio ) ed e' davvero il massimo in tutto...MA SOLO KITTATO CON MOTORE / CASSE /DIFF ECC... Citare
Domino Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Ciao a tutti, ma essendo interessato al losi, avendolo visto e paragonato agli altri mi sembra un pelo meglio, cosa consigliereste come evoluzione? Il motore ok, poi? Per? deve essere roba che serve e non estetica grazie a tutti ciao Magari qualche link dove eventualmente acuistare il pezzi Riciao Citare
Enrico Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Deciso per il savge 25 .. link a occasioni ? Citare
felicefe Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 prova qui http://www.crashmodellismo.it/store/comersus_index.asp io sono sempre x il revo Citare
KingArtur Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Anche io dico Revo. Non capisco perch? qualcuno dice che non va bene per il trial... Io ci giro anche nei cantieri... pi? trial di cosi!!! Non conosco il Losi, ma rispetto ad un savage o un genesis di scatola non c'? paragone (escluso il 4.6) Citare
Enrico Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Il savage 25 ? il miglior compromesso tra prestazioni/prezzo ... Almeno mi pare di aver capito cosi ... il revo essendo un 1/10 ? un po' + basso, ha un motore + piccolo e scalda molto ... Sono per il savage 25 e magari per un futuro upgrade alla 46 se mi dite le differenze .. Citare
SAN Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Il revo e stato fatto per l0off.Il svage essendo altro per trial pure. Qaundo giri nei cantieri non credo che trovi gomme,ponti,pontitibetani,.... Trial,Penne,Durata prendi Savage 25 o 4.6 decidi te. Per Gare da off,asfalto, Revo basso e funzano molto gli ammo. losi:Se sei ricco prendi quello. Cen genesis:Prendilo se vuoi piangere Mta4:Prendilo per.....Bho Citare
extreme999 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 il revo come ecca ha c? ? un po povero di motore per via della cilindrata ma tanto il motore lo cmbierai anche sul savage fidati per il resto ? robustissimo nonostante ci siam olta plastica poi ha gia la retro che mi pare di capire il savage no io ho un revo ne sto facenod di cotte e di crude se vuoi foto o info contattami pure cmq anche nel trial si difende io sono andato nel campo arato e andava come un ragnetto poi l fatto che ? leggerissimo aiuta sempre ti dico se ti paice saltare ci metti ruote lerggere e se vuoi un motorello e ne hada divertirti cmq ? completamente regolabile per ogni tipo di fondo ovviamente se la vuoi usare come buggy ? piu performante io per ora sono inj configurazione impennata selvaggia per il fatto che scalda 18 euro la testa 3racing risolve ogni problema PS anche io ero indeciso fre savage e revo HA VINTO IL REVO Citare
SAN Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 (modificato) Ma sapete la differenza tra trial e off??? Trial devi salire assi,scalare sassi,..... Modificato 22 Settembre 2005 da SAN Citare
felicefe Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 non vedo perche il REVO non possa fare Trial sono d'accordo anche che prima o poi dovrai cambiare il motore PS come si fa X farlo impennare cioe' ci sono delle modifiche appropriate????? Citare
Enrico Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 cazz, + vado avanti + sono indeciso ... Io revo ? bello, ma anche il savage ? spettacolare ... Citare
felicefe Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 scusa enry li hai visti tutti e due da vicino?? fai come ho fatto io, ero indeciso fino a quando non ho dato i ?uri in mano al negoziante, pero alla fine ho scelto secondo me il migliore gioe il revo forse perche e di ultima "generazione" ripeto non ho visto molta differenza a livello visivo naturalmente con la scocca montata....poi come si dice va dove ti porta il cuore...... Citare
Enrico Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 No, sinceramente nn li ho visti nessuni ... Il revo ? molto + piccolo ? Citare
felicefe Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 ti giuro quando lo vedrai ti ricrederai anche se e 1/10 le dimnesioni sono identiche al savage ti dico questo perche e' sucesso anche a me !! Citare
Enrico Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 umh, come altezza quanto ? piu basso ? Citare
felicefe Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 non vorrei sbagliarmi penso 2-4 cm Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.