Vito Pietroforte Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Il 25 (domenica prossima) saranno due anni che Gianni non c'? pi?,scomparve quella notte maledetta in cui mezza italia rimase senza corrente...ricordate? Anche noi rimanemmo senza energia a quella notizia.... Domenica vorrei che fossimo in tanti attorno ai suoi genitori per potergli dire che gli siamo vicini e che non dimenticheremo mai Gianni. Chi magari ? vicino potrebbe venire con o senza macchina per stringersi attorno alla famiglia . a TE invece che sei lontano chiedo solo una cortesia, Domenica pensa un attimo a Gianni un modellista come te di soli 18 anni che come te si divertiva, scherzava, sempre sorridente ....e che ora ha lasciato nell'automodellismo pugliese un vuoto incredibile!Dedicagli un pensiero,una preghiera se ti v?...facciamogli sentireil nostro affetto.Ciao Vito Citare
il-gufo Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Suvvia, frequentatori del forum, date ognuno una risposta per testimoniare la solidariet?. E domenica, un minuto di silenzio su tutte le piste! Citare
federico1970 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 vito..il nostro pensiero sara' li con voi per ricordare questo sfortunato modellista.. Citare
Alex l'ariete Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 spegneremo tutti i motori per un attimo, Vito... conta su di noi Citare
Icio Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ricordo ancora l'articolo di giornale, la foto era la stessa, contaci Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 cercher? di convincere gli organizzatori della gara che c'? ad effettuare un minuto di silenzio....promesso....vero Steve??? Citare
pietro Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 anche se sono lontano e nn lo conoscevo...ci sono ankio Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Far? in modo che tutti noi, nella gara di Policoro, osserveremo un minuto di silenzio per Gianni. Citare
ale73 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ho ancora a mente la pagina che scrivesti su RCM in racconto di quel tragico evento. Se ci penso mi vengono i brividi...non mancher? di dedicargli un mio pensiero, puoi starne certo. Citare
kikkomoto Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 anke noi modellisti di Cagliari faremo qualke minuto di silenzio domenika alla gara che organizzo x il 25 settembre,silenzio in memoria di Gianni. Citare
spriss Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 La morte ? una cosa che fa parte della vita (? paradossale ma ? cos?) ma quando capita ad un ragazzo di 18 anni viene spontaneo chiedersi perch?...comunque il pensiero da parte mia ci sar? sicuramente e dal momento che anch'io il 25 far? una gara mi auguro che lui sia sul palco con me a darmi una mano...ciao GIANNI... Citare
MUG3N Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Mi unisco a voi ragazzi... Citare
ciccirillo Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 sono commosso anch'io avr? una gara domenica e chiederemo un minuto di silenzio per gianni e se non lo faranno lo far? io Citare
ceso88 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 questa brutta notizia mi ha veramente sconvolto... mi unisco anch'io al vostro dolore... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.