Manoel Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ragazzi vorrei avere un consiglio in merito alla scelta di una cassetta d'avviamento per una Kyosho 7.5... Voi cosa mi consigliate? Vorrei un parere soprattutto dai possessori di questa macchina... Citare
iper81 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ciao Manoel, io ho la cassetta della Thubder Tiger e devo dirti ke va molto bene! Il bloccaggio della macchina sulla cassetta una volta regolato ti permette di accendere la macchina con una sola mano e senza nessun problema di sorta...in + ha la possibilit?, tramite una staffetta semplice da costruirsi, di inserire una batteria da scooter al suo interno! Ho visto ke sono in molti ke la usano e non ho mai sentito di problemi particolari per la cassetta! Ciauuuuu Citare
Manoel Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Si ho presente quella cassetta, non sembra male... Ma non ? un po' troppo piccola per una 1/8? Citare
key Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 la mia come hai gia visto e quella della carson..... per? per farla stare devi togliere il "manico" davanti...... per il resto va una meraviglia !!!!! Citare
iper81 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Si ho presente quella cassetta, non sembra male... Ma non ? un po' troppo piccola per una 1/8? No, non ? piccola...ne esistono di decisamente + piccole! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.