Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve, ho acquistato un servo digitale ace 13 kg da questo sito . Il problema ? che accettano solo bonifico ma gli ho mandato una mail chiedendo se potevo pagare con paypal e mi hanno risposto che potevo farlo. Ora dopo quasi tre settimane ancora non mi hanno spedito niente e dopo sette mail, non si capisce ancora dove sia il problema. Inoltre hanno un sistema di ordini del caxxo, non c'? numero d'ordine...boh!

Che devo fare? :wacko::(

Inviato:

Ma al sondaggio "compri in negozio o su internet" tu cosa hai votato???

:rolleyes::rolleyes:

Scherzo. <_<

secondo me potrebbe essere che il materiale non ce l'hanno, pero se non rispondono ? un sito "bello sfrantumato"

Magari ? un caso . . . potresti chiedere a paypal il rimborso??!!

provaci. . . . :(

Mi spiace

Inviato:

Non lo so come mai non li ho trovati, ho fatto una semplice ricerca su Internet, senza sforzarmi tanto visto che quel negozio me l'avevano consigliato diverse persone...

Quindi non avevo motivo di preoccuparmi anche perch? li li vendono ad un buon prezzo...

Comunque dicono di avermi spedito il DPD id No...che cos'

Inviato:
sul sito di bramashop non li trovi perche ancora ? in allestimento il sito...xo ti rispondono per mail.

ok grazie dell'info comunque!

Ora non sono pratico di queste cose, ma non c'? un modo per farsi ridare i soldi o comunque per fare qualcosa?

Se a voi dopo un ordine non arriva la merce che fate?

Inviato:

.:LoZar:.

quando capita a noi, avvisiamo subito telefonicamente. Si tratta comunque di qualche giorno di ritardo. qui mi sembra un po' di pi? di qualche giorno.

Ma hai provato a fare reclamo sul sito di paypal. come ti avevo suggerito??

Ciao

Inviato:

Beh ragazzi, incredibile:

Oggi ho mandato la mail dicendo che se non lo spedivano aprivo la causa attraverso paypal, e loro mi dicono che l'avevano spedito.

Si vede che alla fine me l'avevano spedito, certo comunicazione zero...

Il problema adesso ? un altro e forse peggiore, mi hanno detto che il pacco ? tornato indietro perch? l'indirizzo ? sbagliato e c'? da fidarsi perch? ? il secondo ordine che torna indietro... anche un ordine dall'Olanda ? tornato indietro per lo stesso motivo...

Eppure un pacco dalla Cina l'ho ricevuto...

Che faccio? Chi devo chiamare? Le poste?

Intanto nel migliore dei casi (se riesco a ricevere sto benedetto servo) devo ripagare la spedizione... :aer

Rispondete per favore !!! :bacio:

Inviato:

Ok, non hanno spedito con la Deutsche Post, e mi hanno dato il sito del corriere con cui hanno spedito, risultato?

E' vero che il pacco ? tornato indietro.

Quindi perch? sti pacchi tornano indietro?

Chi devo chiamare? E' gi? il secondo pacco che torna indietro, e l'indirizzo ? giusto...

Una cosa per? che mi domando da sempre ? perch? quando fai il tracking non ti fanno vedere l'indirizzo di destinazione, come si fa? Chi mi dice che non abbiano spedito ad un'altro indirizzo?

Inviato:
Sono importati da Sabattini, com'? possibile che non riuscivi a trovarli?! huh.gif

Sabattini ha un servizio di pubblicit? che ? vergognoso.... sapere cosa importa ? ardua ricerca, basta vedere vecchi post (per chi si ricorda ) di chi non sapeva dove trovare la Mielke per FW 05 e chi la importava...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...