Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti. E' un po' di tempo che seguo il forum, ma ? il primo messaggio che posto. Ho un problema con il mio TT DT-10 Acquistato usato.

Appoggiato sul pavimento la distanza da terra ? corretta, ma appena provo a premere un poco sul telaio, gli ammortizzatori si comprimono e non ritornano in posizione. diciamo che per escursioni anche di 10mm il ritorno ? di circa 1mm. Ho smontato gli ammo, ho verificato gli steli e gli o-ring, ho riempito d'olio, ma non ? cambiato molto. Potrebbero essere le molle troppo morbide?

grazie...

aspetto risp e suggerimento

Inviato:

grazie a tutti dei consigli. Provero quindi ad aumentare il precarico sulla molla e se non dovesse bastare prender? delle molle pi? dure. mi sapete consigliare dei ricambi che posso cannibalizzare da altre macchinette?

Inviato:

Dovrebbero esserci alcuni pezzi in comune con altri modelli della TT tipo SSB, SSK, SSR (sul sito trovi tutti gli esplosi con codici e prezzi). Altrimenti puoi vedere la compatibilit? con altri Stadium, ma in Italia non sono molto diffusi.

Inviato:

fli ammortizzatori del dt10 sn simili a quelli della eb4.........

prendi quelli!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...