guio Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Ciao a tutti. E' un po' di tempo che seguo il forum, ma ? il primo messaggio che posto. Ho un problema con il mio TT DT-10 Acquistato usato. Appoggiato sul pavimento la distanza da terra ? corretta, ma appena provo a premere un poco sul telaio, gli ammortizzatori si comprimono e non ritornano in posizione. diciamo che per escursioni anche di 10mm il ritorno ? di circa 1mm. Ho smontato gli ammo, ho verificato gli steli e gli o-ring, ho riempito d'olio, ma non ? cambiato molto. Potrebbero essere le molle troppo morbide? grazie... aspetto risp e suggerimento Citare
Alexio Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Prava ad indurire le molle. Citare
abokill Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Ce l'ho anche io il dt10 anche se non l'ho usato molto, secondo me le molle sono troppo morbide comunque ho risolto semplicemente mettendo gli spessori sugli ammo. Un po' sbrigativo ma di poca spesa.. Citare
guio Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 grazie a tutti dei consigli. Provero quindi ad aumentare il precarico sulla molla e se non dovesse bastare prender? delle molle pi? dure. mi sapete consigliare dei ricambi che posso cannibalizzare da altre macchinette? Citare
Alexio Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Dovrebbero esserci alcuni pezzi in comune con altri modelli della TT tipo SSB, SSK, SSR (sul sito trovi tutti gli esplosi con codici e prezzi). Altrimenti puoi vedere la compatibilit? con altri Stadium, ma in Italia non sono molto diffusi. Citare
guio Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 grazie mille, sei stato molto gentile Citare
Max-race Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 fli ammortizzatori del dt10 sn simili a quelli della eb4......... prendi quelli!!!!! Citare
guio Inviato: 16 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 grazie max. far? un salto sul sito della tt per cercare i codici. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.