Vai al contenuto

quale tra queste ? secondo voi la regina del cardano?  

37 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Inviato:
l associated ha le coppie coniche che hanno gli ingranaggi in un materiale composito e siccome non ci sono in acciaio se ci metti motori spinti le sgrani molto facilmente.

Ma per favore :huh:

FORSE e dico FORSE, l'unico problema ? che in caso di urti DAVVERO violenti, si possa piegare il telaio, e di conseguenza comprimere gli ingranaggi all'interno della cassa, con conseguente possibile rottura.

Le coppie coniche dell'asso, quelle bianche, sono in derlin.Chiamale na schifezza :huh:

Inviato:
ASSO: dimenticavo un particolare di non poco conto : viti e passo americano.

sembra una stupidaggine ma il passo americano non ha la stessa tenuta nella plastica quanto il passo europeo, proprio per il tipo di filettatura!!

A parte che ti devi fare le chiavi con passo diverso, tipo 3/8 ecc ecc.....che poi butti, perch? tutte le altre vanno con il passo europeo ISO.

Mi pare che la ofna abbia lo stesso problema, o no?

alla fine oggi mi piglio la Kyosho.....mi viene quasi la pelle d'oca a scrivere quel nome ehehehehehehe :lol:

Nella scatola della ntc3 ci stanno dentro gi? le chiavi in pollici.

Perch? mai il filetto passo in pollici dovrebbe tenere meno del metrico?

Inviato:
molto bella!

ma non sono ancora convinto sull'acquisto.

Non spetta a me convincerti.

Tra l'altro la mia ? la versione 1, l'anno scorso ? uscita la versione due, che ha il retrotreno + tradizionale con i tiranti superiori, ed altri optional gi? di scatola.

Ld3 ed fw nn le ho avute, quindi non posso e non voglio dirti se ? superiore od inferiore.

Prendi quella che ti piace di +, sono tutte e tre competitive, anche la sottovalutata ld3.

Ovviamente nelle versioni "da cumpe".

Inviato:

io fino a settimana scorsa giravo con l'ofna.? una delle macchine + resistenti in circolazione.nelle 2 finali da 20 minuti non ho notato nessun decadimento di prestazioni.a differenza dell'asso le coppie coniche sono in metallo ,che sono indistributtibili se gli si d? una controllanta ogni tanto e si ripristina l'eventuale gioco.

cmq,nonostante Asso ? ofna si assomiglino nelle forme non sono parenti cosi strette come si pensa

Inviato:

Biagio,

compra kyosho!

a parte che va meglio complessivamente, perch? secondo me l'asso e veloce, per? ha un grado di inaffidabilit? pazzesca.

Pensa che io ho provato, per la finale, a rifare completamente tutti gli ingranaggi della trasmissione . . . sono stato primo per 10 minuti, dopo un tamponamento con un doppiato . . . .gara finita! coppia conica rotta.

E' sufficiente pochisimo per romperle, ripeto, basta atterrare dopo aver preso un cordolo (e capita . . . ) senza togliere il gas. . . . basta un'avvallamento preso male . . .

Poi le coppie coniche costano poco . . . . per? che te ne fai il luned?. . .

E poi Kyosho ? un'assegno chi la comprerebbe un'asso o una LD

Ciao

Inviato:

Ma chi sono gli ufficiali asso italiani???

Fuori dall'italia . . . lasciamo stare che non sappiamo . . .

E poi, da quanti hanni ? fuori l'asso??

e quella modifica del retrotreno . . . era meglio che non la mettevano neanche in commercio.

Comunque la domanda ? interessante:

Chi sono gli ufficiali Asso in italia (scoppio)

Inviato:
Ma chi sono gli ufficiali asso italiani???

Fuori dall'italia . . . lasciamo stare che non sappiamo . . .

E poi, da quanti hanni ? fuori l'asso??

e quella modifica del retrotreno . . . era meglio che non la mettevano neanche in commercio.

Comunque la domanda ? interessante:

Chi sono gli ufficiali Asso in italia (scoppio)

In italia nn so proprio, certamente pavidis ci ha vinto un mondiale nel 2002, e senza coppie in acciaio.Intendo, ci sono una valanga di ditte che fanno optional per la ntc3, e la stessa asso ha in catalogo na pletora di roba.Possibile che evitino di fare un optional cos? vitale?La associated? una delle marche + blasonate del settore? mah

Inviato:

Darkstar,

? blasonata nell'elettrico, infatti la stessa macchina (la TC3) nell'elettrico va fortissimo.

Forse lo scoppio non gli interessa molto (non so, dico io) comunque ? cos?!

Come pure Yokohomo

dopo la GT4 ? sparita nello scoppio.

Il dato di fatto ?: quante asso vedete in pista?? quante ofna?? e quante kyosho??

Prendete un pilota bravo e chiedetegli con quale macchina delle tre vorrebbe correre . . . .

Inviato:

Darkstar,

la tua ? un gioiello, ha una tonnellata di optionals!

ma dimmi le viti dei castelli superiori non si svitano mai?? Se non ti si svitano che trucco hai usato?? hai nesso della ciano?? O cambi le casse ogni litro.

Ciao

:bacio:

Inviato:

Si ma steve, il discorso della popolarit? sulle piste, sai benissimo che dipende anche molto dalla moda del momento.Poi la asso ? un bel po d'anni che ? in giro...

Le viti dei castelli si svitano pure a me, ma basta controllarle sempre appena finito di girare.Se giri con una di quelle svitate le vibrazioni se magnano il filetto....per quello ? essenziale controllarle.

In alternativa una punta di ciano risolve il problema.

O le casse in allu ;)

Inviato:

Nel mio piccolo io ero assistito ed aiutato da umberto... Adesso l'asso ? un p? troppo assente dai campi di gara perch? la gente ? alla ricerca della novit? e il modellismo ? diventata una ricerca continua verso il nuovo progetto uscito. Io adesso corro con mugen per una questione logistica, umberto poteva aiutarmi relativamente sui campi di gara e l'assistenza di questa marca ? pari a zero, mi ricordo alla prima di italiano a marigliano quando feci la pole con l'asso e l'unico contatto era parlare al cell per ore con la "fioroni modellismo"... poich? messina ? pi? vicina a salerno e ho l'assistenza che mi serve ho deciso per quella marca anche se come prestazione, soprattutto in qualifica, l'asso rimane un gran progetto... ;)

Inviato:

Visto!

vedi, queste cose vanno dette, perch?:

io l'ho avuta e lo so.

tu la stai usando, e piano piano, l'hai cambiata tutta.

ma ci la compra nuova . . . . che spesa deve affrontare??

Hai ragione anche che le piste non fanno testo, per? ? un indice (tra i tanti).

Secondo me comunque in pista si vede il materiale che va meglio. Per esempio, ti ricirdi la Veteq??

Sembrava che dovesse spaccare . . . oggi si vedono pi? Vector o vector Nt di quella . . . . perch? ?? perch? non andava bene. Le altre invece sono dei muli

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...