Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ho comprato 4 mesi f? un vecchissimo rossi black magik, un motore che da nuovo andava benone, preparato dal cardinali, io l'ho avuto per 20 euro con la marmitta, i 20 euri meglio spesi della mia vita ;) .

ci ho gi? fatto 2 litri e mezzo ed ? ancora un orologio :P.

oggi mi sono messo in testa di smotarlo per vedere cosa c'era o nn c'era dentro, ho notato diverse cose che nn vanno tanto bene :lol: :

1) nel carter, c'? un grosso taglio, (si capisce che nn ? un qualcosa per prepararlo :lol: ) cmunque ? dietrla camicia, potrebbe creare problemi ?

2)il cuscinetto di banco, cambiato prima di vendermelo, si muove insieme all' albero se lo tiro, mi avevano detto che aveva il carter slabbrato, ma dovrebbe creare molti problemi :huh: ??

3)sul cielo del pistone, ancora color argento, ci sono delle scalfiture, ma la compressione la tiene bene, a lungo andare potrebbero creare problemi di qualche geere '??

secondo voi un motore cos? che ha si e no 30 litri qunato potr? durare ancora :D ??

ho letto da poco quel topic sula pasta rossa, secondo voi la potrei applicare, tanto anche se lo sciupo nn importa , cos? per provare, cosa cambierebbe ??

Inviato:

Scusami se mi permetto:

1 - Hai pagato questo motorello 20 Euro... ripeto 20 Euro...! ... con anche la marmitta..!!!

2 - Dici che ancora oggi, dopo due litri e mezzo e' un "orologio"....

Lo hai aperto e, stando alla tua descrizione, dentro c'e' un macello...

ma, nonostante " l'eta' ", il macello e il prezzo pagato il motore va bene...

Ora dunque:

Quali aspettative hai? Pretendi che quel motore faccia altri 30 litri? Che continui ad essere regolare in eterno?

Mah!

E poi la pasta rossa... dove la metti? E perche'?

Non va' messa mica a caso... non e' mica un prodotto miracoloso...

Se va bene cosi' com'e', lascialo stare... quando non va piu' lo butti o ci fai un bel portachiavi (da 20 Euro...) Non pretendere altri miracoli... gia' uno lo hai tra le mani...

:P

Inviato:

oh che pretendi tu hai pagato un motore che ti ? durato 2 litri e mezzo 20 euro...io conosco gente che dopo 2 litri di cui uno di rodaggio ha finito un JP NUOVO eh eh eh eh richiudilo e spompalo finche va..poi...il portachiavi sar? senza dubbio originale...

Inviato:
rimontalo accendilo e distruggilo!

Confermo B)

Finisci di usarlo come meglio credi; quando ti sembrer? spompato vai in un buon negozio e compra rasamenti ed i componenti per fare un beverone ''assassino'' con una percentuale esagerata di nitro. Pieno, avviatore e dai gas fino a quando non esplode: non salverai molto di quel motore, ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirlo *VERAMENTE* tuonare per un'altra volta?! :D

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...