Spedy Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 ho comprato 4 mesi f? un vecchissimo rossi black magik, un motore che da nuovo andava benone, preparato dal cardinali, io l'ho avuto per 20 euro con la marmitta, i 20 euri meglio spesi della mia vita . ci ho gi? fatto 2 litri e mezzo ed ? ancora un orologio . oggi mi sono messo in testa di smotarlo per vedere cosa c'era o nn c'era dentro, ho notato diverse cose che nn vanno tanto bene : 1) nel carter, c'? un grosso taglio, (si capisce che nn ? un qualcosa per prepararlo ) cmunque ? dietrla camicia, potrebbe creare problemi ? 2)il cuscinetto di banco, cambiato prima di vendermelo, si muove insieme all' albero se lo tiro, mi avevano detto che aveva il carter slabbrato, ma dovrebbe creare molti problemi ?? 3)sul cielo del pistone, ancora color argento, ci sono delle scalfiture, ma la compressione la tiene bene, a lungo andare potrebbero creare problemi di qualche geere '?? secondo voi un motore cos? che ha si e no 30 litri qunato potr? durare ancora ?? ho letto da poco quel topic sula pasta rossa, secondo voi la potrei applicare, tanto anche se lo sciupo nn importa , cos? per provare, cosa cambierebbe ?? Citare
LUIGI T Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Scusami se mi permetto: 1 - Hai pagato questo motorello 20 Euro... ripeto 20 Euro...! ... con anche la marmitta..!!! 2 - Dici che ancora oggi, dopo due litri e mezzo e' un "orologio".... Lo hai aperto e, stando alla tua descrizione, dentro c'e' un macello... ma, nonostante " l'eta' ", il macello e il prezzo pagato il motore va bene... Ora dunque: Quali aspettative hai? Pretendi che quel motore faccia altri 30 litri? Che continui ad essere regolare in eterno? Mah! E poi la pasta rossa... dove la metti? E perche'? Non va' messa mica a caso... non e' mica un prodotto miracoloso... Se va bene cosi' com'e', lascialo stare... quando non va piu' lo butti o ci fai un bel portachiavi (da 20 Euro...) Non pretendere altri miracoli... gia' uno lo hai tra le mani... Citare
KingArtur Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Come si chiama quel motore, LAZZARO? Citare
extrio Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 oh che pretendi tu hai pagato un motore che ti ? durato 2 litri e mezzo 20 euro...io conosco gente che dopo 2 litri di cui uno di rodaggio ha finito un JP NUOVO eh eh eh eh richiudilo e spompalo finche va..poi...il portachiavi sar? senza dubbio originale... Citare
linbozzio Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 20 euro e ti ha fatto due litri, e che vuoi di pi? dalla vita un lucano? rimontalo acendilo e distruggilo! Citare
bandit400 Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 rimontalo accendilo e distruggilo! Confermo Finisci di usarlo come meglio credi; quando ti sembrer? spompato vai in un buon negozio e compra rasamenti ed i componenti per fare un beverone ''assassino'' con una percentuale esagerata di nitro. Pieno, avviatore e dai gas fino a quando non esplode: non salverai molto di quel motore, ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirlo *VERAMENTE* tuonare per un'altra volta?! Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
Spedy Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 be si per 20 euro ha fatto anche troppo, oggi lo riprovo, vediamo se regge un altro litro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.