Manoel Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Volevo semplicemente sapere se il modulo della retromarcia ? compatibile con il cambio a 3 marce... Si possono montare insieme? Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 si ma per la retro hai bisogno di un servo dedicato! Citare
Manoel Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Oh cavolo, ? tutto il giorno che cerco di convincere il mio negoziante che si pu? fare, mentre lui sostiene di no! Comunque mi sa che il modulo a 3 marce non lo prender?, costa un rene! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Oh cavolo, ? tutto il giorno che cerco di convincere il mio negoziante che si pu? fare, mentre lui sostiene di no! Comunque mi sa che il modulo a 3 marce non lo prender?, costa un rene! nel modulo tre marce c'? apposito spazio per ospitare la retro!!!!!! Citare
Manoel Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 E' quello che avevo capito io sfogliando le istruzioni per il montaggio... Grazie mille, volevo solo una conferma! Domani torno dal negoziante e glielo far? presente! Citare
Bross Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 si lo so che ci vuole il 3 servo. Ma lui ha chiesto solo se si poteva montare... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 si lo so che ci vuole il 3 servo. Ma lui ha chiesto solo se si poteva montare... bross non volevo assolutamente fare polemica.......era per lui, hai presente la delusione di uno che lo compra arriva a casa con la sua scatolettina, dopo cena apre religiosamente il tutto segue le istruzioni.....e alla fine non pu? provare perch? manca il pezzo....non ti ? mai capitato? a me si e mi sono incxxxxxxxxto molto!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.