Alex l'ariete Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Caro Andrea Kyosho...probabilmente la prossima volta che fanno la pubblicit? dell'Unieuro sull'ottimismo prendono te !!! Sono ANNI e ANNI che Kyosho non fornisce i ricambi per la sua 1/8 e questo ? il motivo per cui su 10 auto 1 ? kyosho,4 mugen 4 serpent e 1 tutte le altre marche. Evidentemente l'Italia non ? per loro (ma il motivo me lo devi dire tu!) un mercato basilare, oppure hanno ragione gli altri. Se dopo questi ANNI cambieranno le cose, ben venga, vuol dire che LORO e non noi! si sono accorti che esistiamo. A proposito : il catalogo IKEA ? molto pi? grosso, ma certo non fa i migliori mobili!! io sono sempre stato ottimista... ma vedi... l'Italia per la distribuzione Kyosho ? un paese come un altro solo che sono davvero pochi i commercianti disposti a far magazzino di una macchina che effettivamente sia sui campi di gara che in mano a modellisti comuni ? un p? rara... ed ? ovvio che meno negozianti la tengono meno gente la compra... ecc ecc... qui si va sull'aspetto commerciale e sinceramente ritengo di non avere sufficienti competenze per trattare l'argomento a fondo, io mi auguro che la situazione prima o poi cambi... e credo cambier? per il catalogo ikea.... sei sicuro? io non tanto... Citare
Icio Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 A proposito : il catalogo IKEA ? molto pi? grosso, ma certo non fa i migliori mobili!! per? ? disponibile su Internet in formato "pdf" Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 sul catalogo era una battuta, volevo solo affermare che non ? che chi ha un impatto sul mercato molto pi? grosso sia meglio di altri pi? piccoli. Sui ricambi ? il solito antico dilemma se ? nato prima l'uovo o la gallina. Non si vendono Evolva perch? non ci sono i ricambi o non ci sono ricambi perch? non si vendono Evolva? boh... Sull'ottimismo : bravo, continua cos?, davvero davvero. sii sempre ottimista. T invidio, a volte non riesco a resistere a farmi prendere dall sconforto, ma questo non centra con l'argomento. Citare
fonzarelli Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 raga....la Serpent ? la miglior macchina sulla faccia della terra!!!!appena avranno un buon pilota....preparate le mascherine per la polvere altro che kyosho.... Citare
genovese Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Le novit? sulla mugen le hanno usate solo piloti di secondo piano i semifinalisti e i finalisti no , cio? i piloti che pensano che qualsiasi novit? vada bene a prescindere. Riguaro il post di fonzarelli , saranno contenti i vari Domanin , Fantini , Salven, Balestri , Colombini e compagnia Citare
fonzarelli Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 la serpent deve rinnovare il parco piloti!? una vergogna.....il pilota deve fare il pilota e il commerciante deve fare il commerciante....sono contento in parte i piloti buoni ci sono!!!e la macchina anche!..se vanno avanti cos? dovranno vendere le spt ai cinesi! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.