Galahad Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Inviato: 11 Settembre 2005 vorrei sapere se esistono e dove posso trovare dei fogli o dei rotoli di materiale adesivo da poter mettere sulla carrozzeria per simulare i finestrini che sia resistente alla miscela e che no si stacchi al primo granello di polvera dato che pratico l'off Citare
indiano Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Scusa... ma perche' non li lasci trasparenti come fanno tutti?! Se proprio vuoi... c'e' la bomboletta apposita per vetri che oscura, ma fa intravedere... Citare
Galahad Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Scusa... ma perche' non li lasci trasparenti come fanno tutti?! Se proprio vuoi... c'e' la bomboletta apposita per vetri che oscura, ma fa intravedere... Perch? sono stati veniciati !!! :muro: ? per questo che vorrei mettere esternamente dei finestrini adesivi, sempre se esistono.......... Citare
Domino Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Ah ecco capito tutto. Mi sa che di finestrini adesivi non ne trovi al massimo trovi i contorni. Ma la trasarenza del vetro non la recuperi. Eppure una volta avevo postato una tecnica per sverniciare le scocche, un premio a chi la resuscita. Ciao Citare
orenga Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 (modificato) Ciao! Non ? la tua.... ma meglio di niente! HAHAHAH!!! http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...verniciare&st=0 Modificato 12 Settembre 2005 da orenga Citare
Galahad Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 ..........quindi mi consigliate di usare carta abrasiva finissima??? ma funziona, cio? siete sicuri che i graffi non si vedono? Citare
Domino Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi usare carta abrasiva i graffi si vedrebbero lo stesso. unica cosa, ma si tratta di un lavoro assurdo dovresti usare la procedura che usano a volte i carrozzieri per togliere le imperfezione nelle carrozzerie appena verniciate. Procurati carta abrasiva 5.000 esatto 5000, pare liscia come la carta, e inizia a carteggiare con acqua (tieni la carta ammollo in acqua. Probabilmente riuscirai a far uscire il lexan trasprente. Ma ti ripeto, un lavoro da pazzi Ciao Domino Citare
Galahad Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 allora lasciamo stare, ritorno sull' opzione degli adesivi...... Citare
Domino Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Mi sa che forse ? meglio, sar? per la prossima. Ciaoooooooooooooooooo Citare
nicospeed Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Potresti usare dei fogli di alluminio adesivi, ma non so dove potresti comprarli. Forse ho detto una cassata? Citare
Domino Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 vendono il nastro adesivo in alluminio solo che poi riflette. Comunque bella idea Citare
Galahad Inviato: 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 domani vado in ferramenta e chiedo...........speriamo bene Citare
Galahad Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 ho comprato il diluente al nitro, l'ho provato e funziona, purtroppo per? il lexan diventa opaco , quindi mi sa che la scocca rester? cos? com'?, al massimo metter? il nastro adesivo colorato........... Citare
Domino Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Dovevi fare una miscela di diluente nitro e diluente normale. Nel post lo avevo scritto e soprattutto essere veloce. Ciaoooooooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.