Vai al contenuto

COME GIUDICATE LA HUDY XB8 OFF?  

32 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Sto valutando l'acquisto di questo modello secondo voi com'? per quanto riguarda la meccanica, manuale di istruzioni, montaggio, resa in pista?

Tenete presente che attualmente posseggo una MBX5 PROSPEC

Ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno consigli utili!

Simone

:)

Inviato:

io sono un felice possessore della stessa....e molto innovativa,specie per le soluzioni adottate,(eccentrici)...ottima la fattura dei materiali

Inviato:

Ho letto!

Il 421, secondo me, ? un motore critico ed esuberante, ragion per cui io lo sconsiglio vivamente per l'Off.

Per "raddrizzarlo" v? levato il sottotesta turbo e v? messo quello normale con 6 decimi, poi mix al 25% di nitro, e una buona carburazione, tenendo presente che il 421 v? chiuso sotto e lasciato grasso sopra, contenendo l'ipertermia entro i 100 gradi.

Se arrivi a questo, v? come un treno e non si spegne piu'.

Ciao.

Inviato:

egi quando parli cosi mi sembri un chirurgo che spiega agli studentelli apprendisti come squartare e ricucire un cristiano eh eh eh :D:D:D

Inviato:

Teresa non poteva dire altro!!! Visto che ? il suo attuale modello. Come faceva prima con la Carson....

E' bella senza dubbio. Ottimi materiali e precisione costruttiva quasi maniacale. Ma nell'off troppa precisione non paga. La macchina troppo rigida non va bene. Tant'? vero che l'illustre pilota ha dovuto limare qua e la per renderla un po pi? "meno precisa" .....

Io l'ho provata e devo dire che non va male sul liscio. Ma appena la pista si buca un po' ..... saltella troppo qua e la .... e conseguentemente perde trazione. Poi i salti li fa anche bene, ma in atterraggio l'ho trovata critica.

Oggi la collocherei al terzo/quarto posto in una classifica di eventuali acquisti dopo Mugen, Crono e forse Kyosho.

Ciao Verga. Non te la prendere ma questo ? il mio pensiero.

Saluti :bacio:

Inviato:
Teresa non poteva dire altro!!! Visto che ? il suo attuale modello. Come faceva prima con la Carson....

E' bella senza dubbio. Ottimi materiali e precisione costruttiva quasi maniacale. Ma nell'off troppa precisione non paga. La macchina troppo rigida non va bene. Tant'? vero che l'illustre pilota ha dovuto limare qua e la per renderla un po pi? "meno precisa" .....

Io l'ho provata e devo dire che non va male sul liscio. Ma appena la pista si buca un po' ..... saltella troppo qua e la .... e conseguentemente perde trazione. Poi i salti li fa anche bene, ma in atterraggio l'ho trovata critica.

Oggi la collocherei al terzo/quarto posto in una classifica di eventuali acquisti dopo Mugen, Crono e forse Kyosho.

Questo proprio a me non lo puoi dire!!!

La mia informazione ? certamente super partes, da come si evince anche per quanto riguarda la risposta sul 421B, quindi.......

Io cerco di dare sempre i consigli giusti, e infatti non ho detto che la XB8 ? la migliore, ma ho detto che ? la piu' evoluta, e tu stesso l'hai confermato!

Poi, se ? rigida gli levi i tiranti, se non sterza gli fresi i fuselli......alla fine ? la preparazione che conta, tanto la macchina migliore in assoluto non esiste.

Questo ? il mio pensiero, eh, eh, eh,.....

Ciao.

Inviato:

Questo proprio a me non lo puoi dire!!!

La mia informazione ? certamente super partes, da come si evince anche per quanto riguarda la risposta sul 421B, quindi.......

Io cerco di dare sempre i consigli giusti, e infatti non ho detto che la XB8 ? la migliore, ma ho detto che ? la piu' evoluta, e tu stesso l'hai confermato!

Poi, se ? rigida gli levi i tiranti, se non sterza gli fresi i fuselli......alla fine ? la preparazione che conta, tanto la macchina migliore in assoluto non esiste.

Questo ? il mio pensiero, eh, eh, eh,.....

Ciao.

P.S.: Ah...dimenticavo: quando mai ho detto che la Carson ? la macchina migliore?????

Inviato: (modificato)
P.S.: Ah...dimenticavo: quando mai ho detto che la Carson ? la macchina migliore?????

La mia ? la migliore. :lol::lol::lol:

Almeno sul solito piazzale in cui vado a provarla e con il motore STS, ha lasciato tanti (novarossi incalliti) a bocca aperta.

Eheheheh

Modificato da nicospeed
Inviato:

vedendola mi sembra un bella makkina.... per? nn l'ho provata ne mai vista in azione..... quindi nn posso dire se va o no!!!! come estetica mi piace :D !!!!

ciauz

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...