scalippo Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Ciao a tutti. Queasto post ? indirizzato ai patiti dei MONSTER. Ieri abbiamo testato un Genesis nuovo di pacca. Esteticamente fa paura da quanto ? grande, ma per il resto sono stato abbastanza deluso. 1 I servi di scatola fanno veramente schifo. 2 Il motore non ? regolare neanche a pagarlo oro (forse ? ancora duro) 3 Per accendere il motore ci simo fatti fuori 3 mani (di 3 persono differenti) 4 Dopo 30 minuti di corsa si ? mangiata la corona principale (quella dentro il differenziale) 5 La radio lascia a desiderare. Questi problemi sono dovuti alla scarsa qualit? dell Cen o li avete riscontrati anche su Monster di altre marche ? Devo dire per? che quando siamo riusciti a farlo andare faceva paura. Citare
djbad Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 EHEHEH il cen lo conosco bene... di scatola e' davvero penoso a livello elettronico..c'e' da cambiare tutti i servi...la radio...e metter pacco 5 elementi... dinamicamente e' goffo...ossia lento di reazione...passati i 36-40 km/h inguidabile... e' bello solo per far saltini (sottolineo saltini ) oppure come trattorone... il motore poi e' un terno al lotto...ne avevo 2 ..uno perfetto...il 2? (quello preso da mitico Pennacchiotto del forum ) INCARBURABILE:.. dipende da come vien fatta la carburazione la vita o la morte immediata del motore.. cmq per me e' stata il monster che piu' mi ha deluso...ho trovaglio meglio MTA4 ...tanto e' grande uguale...ha un 3,5cc ma almeno e' un po' piu' agile... Citare
the_boss Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 secondo me una valida alternativa al cen pu? essere il giga crusher Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 (modificato) Un cesso! Modificato 5 Settembre 2005 da Teresa Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 A parte i problemi sopra descritti, con un mio amico abbiamo girato col CEN. Abbiamo rotto per 2 volte i bicchierini del differenziale anteriore, che poi abbiamo sostituito con quelli della KOD...sono uguali!!! Molto meglio il mio MTA4!!!!! Citare
djbad Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 permettimi di far una classifica dei monster posseduti e provati (diversi li ho ancora)- parlo di una media fra dinamicita' / potenza / struttura modelli BASE no kittati: Savage ss 4,6 LOSI revo t maxx mad force MTA4 twin force cen SSK Citare
the_boss Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 no leggo la voce giga crusher P.S: l'ssk iocel'ho tuttora anche se lo sto cercando di venderlo a poco. tu cel'hai? Citare
scalippo Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Ho capito tutto. Vorr? dire che accender? il SAVAGE. Citare
djbad Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 beh il Savage 4,6 e' a parer mio ORIGINALE il massimo ora... poi se iniziamo a kittare allora con 3-4 modifiche il LOSI si fa ben avanti,,,(ma fra le 3-4 modifiche c'e' anche il motore da cambiare... ..le casse differenziali in ergal..e altri particolari non da poco...) di scatola il 4,6 ha gia le modifiche fatte sui punti critici...punti scoperti dopo prove ed anni con le precedenti versioni... ps: ora mi sto dirigendo verso la "specializzazione" truck elettrici...ma la spesa e' davvero notevole prima di aver un mezzo veloce e robusto..(per la cronaca ho 2 e maxx...e in 2 mesi di modifiche solo ora ho un mezzo che in molte situazioni sta davanti ad uno a scoppio...- ma mi e' costata tante e prove e tanti SKEIIIIIII) Citare
scalippo Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Tieni presente che noi non dobbiamo farci gare o cose del genere, ma solo fare dimostrazioni per invogliare la gente. Ieri con il Genesis (quando andava) la gente diventava matta. Citare
djbad Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 si ma se per andare dovere spaccarvi 3 mani...se usi il rotostart bruci motori di avviamento a manetta... spaccare in continuazione corone e giunti.. avere un motore che va come vuole lui... io mi prendere un Savage e poi anche staccare le ruote davanti...tanto non toccano quasi mai terra ps: se ti serve un monster da "numeri" ho l'e maxx...te lo posso prestare...con brushless e 14 celle... Citare
scalippo Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Quello che hai scritto ? tutta verit? !! Vorr? dire che ci andremo un p? pi? cauti !! Peccato perch? questi COSI mi divertono Citare
tascima271 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 il cen? un bidone della munnezza con 4 ruote, lascia stare, rimettilo in scatola e ridallo dove l'hai preso. ? il monster meno dotato in commercio. fragile lento goffo e nn paragonabile con altri mezzi. insomma, un flop totale. paragonabile forse solo al trinity spider, ma il trinity ? molto pi? potente nonostante molti difetti di progettazione e la fragilit? dei porta mozzi. voto: "0" nn va bene nemmeno per chi adora huppare i mostri per tenreli sullo scaffaletto di casa (fermodellismo) costano troppo gli hops e nn si trovano! Citare
scalippo Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 ok. Allora lo vendo. Chi lo vuole ??? Citare
Asso Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 CHI CONOSCE IL NUOVO NANDA RAPTOR 25???? COME VA? QUALCUNO L'HA PROVATO? ESTETICAMENTE NON ? MALE Citare
scalippo Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Pure io ci sono stato di cacca !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.