Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti.

Queasto post ? indirizzato ai patiti dei MONSTER.

Ieri abbiamo testato un Genesis nuovo di pacca.

Esteticamente fa paura da quanto ? grande, ma per il resto sono stato abbastanza deluso.

1 I servi di scatola fanno veramente schifo.

2 Il motore non ? regolare neanche a pagarlo oro (forse ? ancora duro)

3 Per accendere il motore ci simo fatti fuori 3 mani (di 3 persono differenti)

4 Dopo 30 minuti di corsa si ? mangiata la corona principale (quella dentro il differenziale)

5 La radio lascia a desiderare.

Questi problemi sono dovuti alla scarsa qualit? dell Cen o li avete riscontrati anche su Monster di altre marche ?

Devo dire per? che quando siamo riusciti a farlo andare faceva paura.

Inviato:

EHEHEH

il cen lo conosco bene...

di scatola e' davvero penoso a livello elettronico..c'e' da cambiare tutti i servi...la radio...e metter pacco 5 elementi...

dinamicamente e' goffo...ossia lento di reazione...passati i 36-40 km/h inguidabile...

e' bello solo per far saltini (sottolineo saltini ) oppure come trattorone...

il motore poi e' un terno al lotto...ne avevo 2 ..uno perfetto...il 2? (quello preso da mitico Pennacchiotto del forum ) INCARBURABILE:..

dipende da come vien fatta la carburazione la vita o la morte immediata del motore..

cmq per me e' stata il monster che piu' mi ha deluso...ho trovaglio meglio MTA4 ...tanto e' grande uguale...ha un 3,5cc ma almeno e' un po' piu' agile...

Inviato:

permettimi di far una classifica dei monster posseduti e provati (diversi li ho ancora)- parlo di una media fra dinamicita' / potenza / struttura

modelli BASE no kittati:

Savage ss 4,6

LOSI

revo

t maxx

mad force

MTA4

twin force

cen

SSK

Inviato:

beh il Savage 4,6 e' a parer mio ORIGINALE il massimo ora...

poi se iniziamo a kittare allora con 3-4 modifiche il LOSI si fa ben avanti,,,(ma fra le 3-4 modifiche c'e' anche il motore da cambiare... <_< ..le casse differenziali in ergal..e altri particolari non da poco...)

di scatola il 4,6 ha gia le modifiche fatte sui punti critici...punti scoperti dopo prove ed anni con le precedenti versioni...

ps: ora mi sto dirigendo verso la "specializzazione" truck elettrici...ma la spesa e' davvero notevole prima di aver un mezzo veloce e robusto..(per la cronaca ho 2 e maxx...e in 2 mesi di modifiche solo ora ho un mezzo che in molte situazioni sta davanti ad uno a scoppio...- ma mi e' costata tante e prove e tanti SKEIIIIIII)

Inviato:

Tieni presente che noi non dobbiamo farci gare o cose del genere, ma solo fare dimostrazioni per invogliare la gente.

Ieri con il Genesis (quando andava) la gente diventava matta.

Inviato:

si ma se per andare dovere spaccarvi 3 mani...se usi il rotostart bruci motori di avviamento a manetta...

spaccare in continuazione corone e giunti..

avere un motore che va come vuole lui...

io mi prendere un Savage e poi anche staccare le ruote davanti...tanto non toccano quasi mai terra :P

ps: se ti serve un monster da "numeri" ho l'e maxx...te lo posso prestare...con brushless e 14 celle...

Inviato:

il cen?

un bidone della munnezza con 4 ruote, lascia stare, rimettilo in scatola e ridallo dove l'hai preso.

? il monster meno dotato in commercio.

fragile lento goffo e nn paragonabile con altri mezzi.

insomma, un flop totale.

paragonabile forse solo al trinity spider, ma il trinity ? molto pi? potente nonostante molti difetti di progettazione e la fragilit? dei porta mozzi.

voto: "0" nn va bene nemmeno per chi adora huppare i mostri per tenreli sullo scaffaletto di casa (fermodellismo) costano troppo gli hops e nn si trovano!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...