Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti finalmente ho deciso...sono intenzionato a prendere una 1/8 a scoppio off road-quali sono i modelli meglio indicati per iniziare??

grazie a tutti quelli che risponderanno....

Inviato:

la 7.5 c'? in versione sport RTR, montata con motore,servi,radio.

Manca solo la benzina e sei quasi a posto...

NOn saprei darti ragguagli sulla differenza tra questo modello e la 7.5 e 777 in versione scatola di montaggio,se qualcuno ci viene incontro lo ringrazieremo ^_^

Inviato: (modificato)

il mio consiglio ? quello di prenderti una buona macchina che non ti faccia penare ogni volta che la usi....... prenderei in considerazione anche un usato (attento ai bidoni): qui sul forum spesso si trovano delle ottime offerte...

ti elenco alcuni modelli tra i quali farei la mia scelta: mugen mbx5, kyosho 7.5 o 777 (eviterei la versione sport xk? per renderla affidabile bisogna spenderci un sacco), carson king of dirt, hobao. Ho sentito parlare bene anche della swift x? non l'ho mai provata...

fossi in te, opterei x una mbx5: ottima macchina, si monta da sola, ? facile da settare e una volta messa giu viaggia su binari! se ti servono altre info possiamo sentirci su msn...

ciaoooo

Modificato da ceso17
Inviato:

TAMIYA a scoppio = Cacca all'ennesimo livello :water:

prendine una usata...una mbx-5, una 7,5, una 777 vedi te!!!!

Inviato:

io come prima auto (mi sta epr arrivare) ho preso una kyosho inferno mp7,5 sport su ebay, come macchina nn dev'essere male, poi con qualche ritocco va benissimo per me che non faccio competizioni. se inizi a prendere macchine tipo mbx5, mp777 o roba del genere le paghi un sacco. quindi se vuoi spendere poco secondo me la mp7,5 ? ottima, ? rtr e manca solo la benza ;)

Inviato:

Syno, ti rispondo anche sul Forum.

Un consiglio di chi ha visto ragazzi Svenati-Allontanarsi-Bidonati...etc.etc.

Se vuoi restare in questo mondo, stai per un poco in una pista, fai conoscenze; chiedi se vi sono modelli in vendita, ma maggiormente vedi il modello che dovrai comprare (usato) direttamente in funzione da quello che te lo vender?.

Andrai certamente sul sicuro, ma maggiormente esso ed altri ti aiuteranno per qualsiasi consiglio tecnico.

....IMPORTANTE: NON ti lasciar prendere dalla foga di avere subito un modello, stai in pista, guarda, ascolta, assimila e sicuramente ti renderai conto anche del modello che va.

Cosa importante non credere di andare subito forte come loro, perch? saranno persone che hanno speso fior fior di quattrini ed esperienza per arrivare a quel livello.

Pensa che solo i due servi costano quanto una 7.5 RTR..

Cos? facendo eviti anche problemi a casa con la famiglia se scoprono quanto spendi, ma maggiormente le tue..

Questo ? quello che faccio sempre in pista a tutti quelli che si avvicinano.

Non so a voi, ma una cosa che mi capita di sentire spesso in pista ?: Ma quanto costa questa macchinina? io dico sempre poco.........

Saluti da..SCHUCO

Inviato:

shuco i tuoi consigli sono sempre i migliori....volevo sapee il prezzo perch? tutti mi parlano bene di questa macchinina e allora mi chiedevo quanto costasse.....quinid se mi sai dire te ne sarei molto grato...

Inviato: (modificato)

la mbx5 viene venduta in due versioni: la base a 480? e la full optional (prospec) a 650?... poi devi aggiungere impianto radio, motore (+ la cassetta di avviamento se il motore non avr? lo strappo) miscela ecc.. se decidi per questa auto ti consiglio la versione base e poi magari compri gli optional a parte... cmq tutto dipende dalla tua disponibilit? di ?....

un saluto,

Andrea

Modificato da ceso17
Inviato:

Hai visto Syno, quanto costa..

Ceso ? stato molto gentile nel postarti una cifra, ma aggiungici ricambi.

Vedrai che (spero) altri ti diranno i prezzi di altre marche.

Fatti un giro sul Web alla ricerca dei prezzi, ma non ti scoraggiare....

Aspetta, metti da parte, a rimetti da parte, e vedrai che soddisfazione avrai quando ti monterai una macchina (se nuova)...

Ps. se ti ? vicino la pista del MAC, vai tranquillo....

Saluti da ..SCHUCO

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Caro sig.Schuco, come sempre la pi? bella cosa l'hai detta tu!

Non farti prendere dalla foga! Hai ragione al mille per cento....La calma ? la virt? dei forti e noi siamo cos? deboli :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...