Ryu Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 ciao a tutti! Stamattina ho notato uno strano comportamento in fase di curva sul mio automodello (una Kyosho MP6) e mi sono accorto che a volte il servo dello sterzo (un Hitec 945) al momento del rilascio dello stick dello sterzo invece che tornare normalmente a posizione centrale inizia a vibrare, senza spostarsi di molto dalla posizione sterzata. Ho controllato che le batterie fossero cariche e ho provato a collegare un altro servo (un classico Futaba 3003) e questo si comporta benone... fili spellati o altro non ce ne sono, che dite che possa essere? Si potr? recuperare il servo o devo pensare di sostituirlo? Grazie! Citare
orenga Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Be... Sono molto ingorante in materia ma da quello che dici sembra che si siano sgranati gli ingranaggi interni al servo! Citare
Kirk Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 ciao a tutti! Stamattina ho notato uno strano comportamento in fase di curva sul mio automodello (una Kyosho MP6) e mi sono accorto che a volte il servo dello sterzo (un Hitec 945) al momento del rilascio dello stick dello sterzo invece che tornare normalmente a posizione centrale inizia a vibrare, senza spostarsi di molto dalla posizione sterzata. Ho controllato che le batterie fossero cariche e ho provato a collegare un altro servo (un classico Futaba 3003) e questo si comporta benone... fili spellati o altro non ce ne sono, che dite che possa essere? Si potr? recuperare il servo o devo pensare di sostituirlo? Grazie! Ciao, la prima cosa da fare ? aprire il servo svitando le 4 viti che fanno da prigionieri. Molto probabilmente si sar? sgranato l'ingranaggio primario sei 4 che ? l'unico in plastica. Pulisci bene gli ingranaggi e controlla che non ci siano dei denti rotti o consumati. Ciao e a presto Citare
Ryu Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Ciao grazie mille, provo subito ad aprirlo... bye Citare
Kirk Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Ciao grazie mille, provo subito ad aprirlo... bye Ok, quando hai fatto scrivici i risultati. bye bye Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.