Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti!

Stamattina ho notato uno strano comportamento in fase di curva sul mio automodello (una Kyosho MP6) e mi sono accorto che a volte il servo dello sterzo (un Hitec 945) al momento del rilascio dello stick dello sterzo invece che tornare normalmente a posizione centrale inizia a vibrare, senza spostarsi di molto dalla posizione sterzata.

Ho controllato che le batterie fossero cariche e ho provato a collegare un altro servo (un classico Futaba 3003) e questo si comporta benone... fili spellati o altro non ce ne sono, che dite che possa essere? Si potr? recuperare il servo o devo pensare di sostituirlo?

Grazie!

Inviato:
ciao a tutti!

Stamattina ho notato uno strano comportamento in fase di curva sul mio automodello (una Kyosho MP6) e mi sono accorto che a volte il servo dello sterzo (un Hitec 945) al momento del rilascio dello stick dello sterzo invece che tornare normalmente a posizione centrale inizia a vibrare, senza spostarsi di molto dalla posizione sterzata.

Ho controllato che le batterie fossero cariche e ho provato a collegare un altro servo (un classico Futaba 3003) e questo si comporta benone... fili spellati o altro non ce ne sono, che dite che possa essere? Si potr? recuperare il servo o devo pensare di sostituirlo?

Grazie!

Ciao,

la prima cosa da fare ? aprire il servo svitando le 4 viti che fanno da prigionieri.

Molto probabilmente si sar? sgranato l'ingranaggio primario sei 4 che ? l'unico in plastica.

Pulisci bene gli ingranaggi e controlla che non ci siano dei denti rotti o consumati.

Ciao e a presto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...