Vai al contenuto

ragazzi chi sa usare linguaggi di programmazione!!

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

raga qualkuno della campania che sa utilizzare i linguaggi di programmazione, sa fare grafica texture ect.... e vuole lavorare mi contatti c'e' un amico che ha una software house e si occupa di videogame e siti internet dinamici, mi ha kiesto di vedere se in giro c'era qualkuno qualificato che poteva aiutarli nel progetto!!!!!

anke a pagamento!!!!!!!!!!!!!!!

fatemi sapere ^_^

Modificato da force87
Inviato:

si visto ke il progetto nn e' di granded retribuzione stanno creando le texture e parte del codice per un game sul nintendo ds quindi se si vuole avere il nome messo tra gli sviluppatori del game, se poi si vuole essere pagati si puo ma con una somma piccola intorno ai 1000? credo max ;)

Inviato:

il capitalismo all'italiana: tu lavori e io non ti pago ma io sono bello e bravo e giusto perch? mi arricchisco.

Ma la costituzione l'avete letta recentemente?

La gente va pagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Ah b?, se ? cos? allora potete venire anche a lavorare da me o dal gufo, si lavora 24 ore su 24, magari vi frusto anche un po tanto poi non vi pago... oppure se riuscite a fare 25 ore su 24 vi do un pugno di riso.....

ma per piacere dai, VERGOGNA! :angry: ma andate a lavorare sul serio invece di dire ste fesserie!!!

Inviato:

ahahahahahahaha

ahahahahahaha

ahahaahahah

scusate ma l'unica cosa che posso fare e ridere

abhahahah

ahahaha

ahahahahahaha

altro che zelig

lavori e poi non ti paganoooo ahahahahahahahahah

sei proprio forte sai :)

Inviato:

raga guardate che io son d'accordo con voi solo che per fare il piacere al mio amico ho messo l'annuncio qui!!!!! anke io sono bravo in programmazione c\basic.net e perl, ed io go rifiutato per lo stesso motivo!!!!!! :P

Inviato:

E la madonna

sai veramente programmare in tutti questi linguaggi ???

se ? vero buon per te

il lavoro lo troverai con poca fatica

ma hai iniziato a studiare linguaggi di programmazione all'asilo ?

si li so usare !!!!!!! ho iniziato 3 anni fa perche' mio padre e mio zio sono programmatori!!!!!!! :P ed io ho avuto lezioni gratis!!!!!!! ora sto imparandi il c++ devo fare l'ultimo anno di liceo scientifico e poi vado all'universita ad ingegneria informatica!!!!!! sono un patito!!!!!!!! mio zio inzieme ad altri programmatori ha creato il codice di trasmissione dati alla telecom molti anni fa!!!!!!!

Modificato da force87
Inviato:

Vabbe se sei figlio di BILL allora ? diverso :)

cmq hai una grande fortuna

io pi? o meno era nella stessa situazione

padre informatico zio informatico

ora mi trovo a fare il sistemista.

il basic penso che l'hai imparato sul comodore 64 no ?

cmq i linguaggi di programmazione sono quasi tutti uguali

io ho iniziato da pascal basic per finire al php ed asp

pi? che altro vorrei imparere il java

linguaggi web ma utili in tutto ;)

se impari il c ++ all'universit? vivrai di rendita per un p? ;)

IO uso visual studio.net perke' mi permette di interaggire con qualsiasi ambiente dal web al windows e con un pack aggiuntivo anke per linux!!!!!!!!!!!! credo che sia la risposta al java anke se il java forse e' un po' piu' versatile!!!!!!!! :)

HO provato il nuovo visual basic 2005 beta 2 devo dire ke fa veramente paura e stato potenziato al massimo rispetto al visual basic 6!!!!!! e successori!!!!! io avevo deciso di impara xml ma mi sono arreso e piu' semplice il c, secondo una mia!!!!!!!!! :PB)

cmq dopo l'universita' andro a roma all' aiv ( accademia italiana videogame ) e mi specializzo li!!!!!! :D

p.s. io devo aprire un forum sui linguaggi di programmazione se vuoi puoi venire li a vedere il java tanto ho da mettere lezzioni per 103 pag solo il java1 e java development 2 altre 78!!!!! ;)

Modificato da force87

Il linguaggio Java ? un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti, creato da James Gosling e altri ingegneri di Sun Microsystems. Il gruppo inizi? a lavorare nel 1991, il linguaggio inizialmente si chiamava Oak.

J. Gosling e A. Van Hoof si trovavano spesso ad un caff? presso il quale discutevano del linguaggio stesso. E cos? il linguaggio prese il nome da tale abitudine (Java ? una qualit? di caff?), tanto che il magic number che identifica un file .class ? 0xCAFEBABE.

----------

Commenti personali:

XML non centra niente con il C o il Java n? niente: ? un metalinguaggio di markup (un linguaggio dedicato alla manipolazione dei dati che fanno riferimento al contenuto di un documento).

Conoscere 3 linguaggi non ? che sia poi molto nella vita... Anzi...

Diciamo che per l'et? che hai sei davvero di buona cultura, alla tua et? io pastrocchiavo solo in pascal.

Continua cos?...

Bella Gufo! Mi devi un the verde (il caff? non lo bevo).

Ciao!

javaisnotcoffe.png

Modificato da whisper81

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...