felicefe Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Inviato: 29 Agosto 2005 come da post ci sono delle piste da off nei d'intorni di rimini e riccione ?? grazie Citare
felicefe Inviato: 30 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2005 grazie sai l'indirizzo cortesemente ho qualsiasi contatto Citare
Richy Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Inviato: 30 Agosto 2005 A Riccione c'? una pista on da cineteca.... proprio sulla strada... ho fatot un Italiano di Touring, bellissima.. Citare
felicefe Inviato: 30 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2005 si l'ho vista di passaggio Citare
ale73 Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Inviato: 31 Agosto 2005 A Riccione c'? una pista on da cineteca.... proprio sulla strada... ho fatot un Italiano di Touring, bellissima.. Veramente stupenda....ci sono stato un paio di volte e devo dire che non manca nulla, in pi? sono organizzatissimi. Si trova poco dopo passata la rotonda con le vele e di fronte c'? una pista (meglio chiamarlo autodromo) per go-kart. Peccato che la morosa non mi faccia mai portare la car in vacanza! In pi? quest'anno percorrendo la strada che porta a San Marino ho trovato una pista dove si stava svolgendo una gara di minimoto. Non ho fatto in tempo a fermarmi ma sicuramente andava bene anche per modelli rc (on) e kart. Ahhh la romagna! Citare
measlab24 Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Inviato: 31 Agosto 2005 la pista ? carina ma solo per le unodieci, ? stretta e ha troppe curve quindi una pista molto lenta. per il resto ce ne sono di organizzate meglio, cmq non ? male Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.