Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

compra delle casse attive, un amplificatori e li monti...ma nn credere di spendere meno di 300-400?.....alla fine ti conviene???????'

Inviato:

fatti un 5.1 con i contro****i cos? fai contenta tutta la famiglia.

Io ho fatto cos?...

amplificatore pioneer da 600w totali. 5 casse sony con sub attivo da 120w l'una.

A casa non puoi arrivare a 0db. massimo che l'ho ortato -20 o -15... ti crolla la casa.

pesa totale circa 500 euro. ( il sub fa paura, hai l'impressione che stia per scoppiare :lol: )

Inviato:
grazie siete stati molto utili!!!!!!

hai provato ad attaccarlo alla presa del 380v? magari se ci dai della corrente in pi? suona pi? forte!!!!............. ;)

Inviato:
fatti un 5.1 con i contro****i cos? fai contenta tutta la famiglia.

Io ho fatto cos?...

amplificatore pioneer da 600w totali. 5 casse sony con sub attivo da 120w l'una.

A casa non puoi arrivare a 0db. massimo che l'ho ortato -20 o -15... ti crolla la casa.

pesa totale circa 500 euro. ( il sub fa paura, hai l'impressione che stia per scoppiare :lol: )

Fantastico!!! B)

Dev'essere il massimo della libidine!

:lol::lol::lol:

Inviato:

Un p? pochini 500 euro per un impianto serio

cmq continuo a non capire cosa vuole fare radiosistemi

ci spieghi meglio ???

Inviato:

allora io ho un impianto hi fi della lg da 12.5 watt rms (pochi).siccome a me piace sentire la musica ad alto volume (talmente alto che fa vibrare il pavimento) vorrei avere un consiglio.quelle casse che ha a malapena fanno vibrare la scrivania su cui e posato lo stereo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...