LISSO Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Inviato: 10 Agosto 2007 Che dire di welkom,? scontato,trattativa veloce nessun problema in 2 giorni il motore ? arrivato a casa Grandeeeeeee Citare
SCHUCO Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Inviato: 10 Agosto 2007 Due Giorni e due Servi erano a Casa. Mi aggiungo alla lista dei fortunati che hanno contrattato con W...........................................g. Super Fidato. Ciao Antonio alla prossima. Citare
gc_racing Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 Come da titolo, ho comprato da lui un' Hyper 8 PRO "pronto gara" piena di ricambi per 4 soldi! Anto' e' una persona seria e minuziosa, mi ha perfino telefonato per la descrizione della macchina... Dopo 3 giorni esatti mi e' arrivata a casa con pacco celere 3. Aprendo la scatola...il ben di dio! macchina nuova nuova preparata e aggiornata per gareggiare(non cazzeggio)...un mare di ricambi,manuale, + il set-up attuale scritto minuziosamente ed alcuni consigli direttamente dall' esperto. Tutto perfetto! Grazie davvero Anto', sei il numero 1 (anche a preparare le macchine ;-)! Complimenti davvero!! Citare
gc_racing Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 Come da titolo, ho comprato da lui un' Hyper 8 PRO "pronto gara" piena di ricambi per 4 soldi! Anto' e' una persona seria e minuziosa, mi ha perfino telefonato per la descrizione della macchina... Dopo 3 giorni esatti mi e' arrivata a casa con pacco celere 3. Aprendo la scatola...il ben di dio! macchina nuova nuova preparata e aggiornata per gareggiare(non cazzeggio)...un mare di ricambi,manuale, + il set-up attuale scritto minuziosamente ed alcuni consigli direttamente dall' esperto. Tutto perfetto! Grazie davvero Anto', sei il numero 1 (anche a preparare le macchine ;-)! Complimenti davvero!! Citare
pinokyosho Inviato: 11 Novembre 2009 Segnala Inviato: 11 Novembre 2009 welkomtothejung......semplicemente attento e preciso nelle sue vendite...e generoso.grazie consigliatissimo....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Citare
linbozzio Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Inviato: 20 Maggio 2010 Ormai sono cliente fisso, comprate da lui senza alcun'indugio. Macchina perfetta e tanti ricambi aggiunti come regalo. da applausiiii:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.