BlackJack Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 (modificato) Lo so che pu? non interessarvi per? ho iniziato a fare parte di questa famiglia e ho voglia di condividere anche questo con voi. Domani ore 7:22 partir? con 6 amici. Destinazione Lignano sabbia d'oro. Ritorner? il 27 per poi portare finalmente a sistemare la mia macchinetta (ghiaino di me***) e tornare a gironzolare per i piazzali. Spero proprio di divertirmi in questi 7 giorni perch? ho proprio passato una brutta estate tra i sempre pi? frequenti litigi con la mia ragazza per arrivare a essersi lasciati sabato scorso bhe basta altrimenti mi viene la malinconia. Comportatevi bene e non fate troppa festa!!! Ciao belliiiii (grazie a scalippo e a e.tosi che mi hanno sopportato in questo periodo ) Modificato 19 Agosto 2005 da BlackJack Citare
Manoel Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 Godi forte fratello, anche io da domani sar? in ferie!!! Ora scappo che devo andare a lavorare Citare
BlackJack Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 certo prover? a fare di tutto x divertirmi. grazie e buon lavoro Citare
key Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 io sono stato via piu o meno 15 giorni e quando sono ritornato avevo 15 pagine di messaggi nuovi da leggere !!!! ovviamente li ho letti tutti !!!! ciao e divertiti!!! Citare
BlackJack Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 e quando hai finito di leggerle erano passati altri 15gg? Citare
Aski Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 ciao divertiti di sicuro avrai l'adrenalina a mille x la voglia di partire. ciao buona vacanza Citare
key Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 e quando hai finito di leggerle erano passati altri 15gg? no 14 e mezzo !! Citare
BlackJack Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 adrenalina non molta...mi ha appena kiamato la mia ex e mi ha detto ke sono libero di fare ci? ke voglio al mare...bhe alla fine lo ha detto lei meglio cos? non credete? x? ho il cuore a pezzi Citare
Aski Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 cosa te ne importa alla fine e la tua ex,ti rifarai in vacanza! Citare
BlackJack Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 giusto! basta restarci maleeeeeeeee Citare
federico1970 Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 vai black..a lignano le fai fuori tutte!!!!!!anzi dedicamene una :birra: Se non sbagli osei di mestre..anche io..quando torni andiamo a girare un po' insieme e ci portiamo anche tosi se fa il bravo!!!! :clown: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.