Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Lo so che pu? non interessarvi per? ho iniziato a fare parte di questa famiglia e ho voglia di condividere anche questo con voi. Domani ore 7:22 partir? con 6 amici. Destinazione Lignano sabbia d'oro. Ritorner? il 27 per poi portare finalmente a sistemare la mia macchinetta (ghiaino di me***) e tornare a gironzolare per i piazzali. Spero proprio di divertirmi in questi 7 giorni perch? ho proprio passato una brutta estate tra i sempre pi? frequenti litigi con la mia ragazza per arrivare a essersi lasciati sabato scorso :(:(:( bhe basta altrimenti mi viene la malinconia. Comportatevi bene e non fate troppa festa!!! Ciao belliiiii (grazie a scalippo e a e.tosi che mi hanno sopportato in questo periodo :wub::P:P )

Modificato da BlackJack
Inviato:

io sono stato via piu o meno 15 giorni e quando sono ritornato avevo 15 pagine di messaggi nuovi da leggere :wacko::lol::lol: !!!! ovviamente li ho letti tutti :lol: !!!!

ciao e divertiti!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...