Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Sono un modellista che da qualche anno mi cimento sul rallygame.Ultimamente sto impegnando nel capire la funzione del recupero camber in base al movimento del modello.Vorrei sapere se qualcuno sa descrivermi l'esatto funzionamento perch? in base a questo ci sarebbero tante teorie ma sinceramente in pratica ne ho provate tante senza un risultato soddisfacente.Nell'ultima gara che ho svolto domenica,ho provato a cambiare il recupero camber posteriore tra una sezione di qualifica e l'altra x vedere il comportamento dell'automodello in curva sia in uscita che in ingresso,senza per? percepire nessun cambiamento dell'automodello.Perci? chiedo delucidazioni in merito a questo e chiedo inoltre,in che occasione si cambia il recupero camber?preciso inoltre che il mio automodello ? una crono rallygame rs01. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...