mailor Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2003 Volevo fare un elogio alla Ditta Schepis, ed in Primis al titolare, per avermi spedito tutte le informazioni (manuale MZ1 e set-up) da me richieste in meno di 3 giorni e senza pagare una lira. Una professionalita' davvero eccellente. Grazie Citare
MUG3N Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2003 Schepis Model? Se ? lui posso garantire anche io che Salvatore ? davvero una persona molto disponibile!!! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Confermo anche io ....gli rompo in continuazione.Ma sono tutti quelli del team mugen molto Disponibili: Ielasi un mito e un gentiluomo,Dangelo un fulmine di incredibile gentilezza,e poi il mitico nuovo acquisto il Magico tefano Solaroli!!!! Vito Citare
MUG3N Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Stefano Solaroli che stava con la Serpent? Sar? ma quando aveva la Serpent con me non ? stato tanto garbato...speriamo di ricredermi Ielasi e il Padre (mi pare si chiama Antonio) sono davvero squisiti!! Il padre a Bologna mi ha dato un sacco di Informazioni Tecniche per girare bene su quella pista, dagli ammortizzatori, ai rapporti e alla compressione del motore e al carburatore...e alla fine mi ha regalato anche la carrozzeria con la quale Daniele ha fatto la Pole Position a Marigliano Citare
Vito Pietroforte Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Stefano ? diventato il capo squadra team europa mugen. Io lo conosco da anni credimi ? un bravo ragazzo,forse ti sar? capitato in un cattivo momento ma sai pu? capitare a tutti un attimo di .....zaggine.Anche io non ne sono immune! Per? vedrai ti smentir?!Con me all'europeo ? stato davvero gentilissimo come Ielasiche ripeto ? davvero un campione in tutti gli aspetti anche umani. Insomma una bella squadra. Io parto gioved? notte ...ora ho la febbre ....speriamo mi passi subito.. Citare
MUG3N Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Allora ci si vede Io parto stanotte!!! Ci vediamo Citare
Valy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Ragazzi scusate ma visto che siete tutti "negozianti" un motore Novarossi 2,1 cc NS12 S5 l'ultimo che hanno fatto a che prezzo si pu? comprare super scontato???? Grazie Valy Citare
Vito Pietroforte Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2003 perch? prendi un s5 che non ? omologato EFRA prendi un S3! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.