key Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 ciao a tutti, oggi mi ? venuto in mente un dubbio: siccome siamo in estate e fa un caldo assurdo trasportare la miscela in makkina per lunghi viaggi nn potrebbe essere rischioso? mi ? venuto in mente perk? domani parto per la calabria e avevo intenzione di portarmi la makkina.... la miscela patisce a farsi tutto il viaggio? grazie!! ciao Citare
Bicco Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 a parte fuoriuscita direi pericoli reali no, ma patire patisce sicuramente. Magari comprala dove vai in vacanza. Altrimenti una borsa termica vecchia fregata a mamm? va bene, o una scatola in polistirolo chiusa tutta forse ? sufficente. Magari metti tutto in frigo la sera prima Bikko Citare
TheMatrix86 Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 Raga ma la benzina non dovrebbe prendere fuoco con il calore....Io sapevo che si accende per mezzo di scintilla....O no? Citare
KingArtur Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 Raga ma la benzina non dovrebbe prendere fuoco con il calore....Io sapevo che si accende per mezzo di scintilla....O no? Si, ma col calore tendono a separarsi e disperdersi i componenti, soprattutto il nitrometano Citare
Bross Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 Io la spedisco sempre e mai nessun problema. Citare
c[o]br@ Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 ciao a tutti, oggi mi ? venuto in mente un dubbio: siccome siamo in estate e fa un caldo assurdo trasportare la miscela in makkina per lunghi viaggi nn potrebbe essere rischioso? mi ? venuto in mente perk? domani parto per la calabria e avevo intenzione di portarmi la makkina.... la miscela patisce a farsi tutto il viaggio? grazie!! ciao dove vai in calabria? scendi per gareggiare? Citare
il-gufo Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 se la tanica ? in metallo avrai poche perdite (ma il tappo ? sempre in plastica). Se la tanica ? in plastica alla fine noterai l'effetto "sottovuoto". Si, il nitrometano ? molto volatile! Citare
key Inviato: 2 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Agosto 2005 ma se la metto nel frigo nn rischio ke entri dell'acqua? cmq ora sto facendo 2 conti di quello ke mi servirebbe portare giu.... mi sa ke tutto in makkina nn ci sta..... gia le valige per 15 giorini nn poke..... se poi ci devo aggiungere tutto il resto..... tu c[o]br@ dove vai? hai un monster vero? ciao Citare
linbozzio Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Inviato: 3 Agosto 2005 io ho sempre visto le taniche gonfiarsi con il caldo e restringersi con il freddo poi... Citare
c[o]br@ Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Inviato: 3 Agosto 2005 ma se la metto nel frigo nn rischio ke entri dell'acqua? cmq ora sto facendo 2 conti di quello ke mi servirebbe portare giu.... mi sa ke tutto in makkina nn ci sta..... gia le valige per 15 giorini nn poke..... se poi ci devo aggiungere tutto il resto..... tu c[o]br@ dove vai? hai un monster vero? ciao no te l'ho kiesto perk? io abito in calabria, precisamente a reggio, siccome abbiamo la pista pensavo passasi di qui cmq io ho sia il monster ke la fw05..ciau Citare
key Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Agosto 2005 fra un paio d'ora parto! nn me la posso portare...... ho tanta di quella roba!!! io ho un buggy..... inferno 7.5 sp.... io vado in un paese nn tanto grosso..... Briatico.... ciao a tutti raga! nn ci vediamo per una 15ina di giorni!! ps: nn oso pensare a quanti mex nuovi trover? quanto sar? di ritorno!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.