Vai al contenuto

info su FW05T


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Volevo un informazione su questo modello, dato che sto x ordinarlo su rcMart, ma dato che sinceramente non sono molto esperto... volevo dei pareri e sapere le differenze con la FW05S...

Tenete conto che ? la mia prima auto e la utilizzerei x girare inizialmente su piazzali +o- puliti....

Ciao grazie!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla FW-05S, la FW-05T (che mi pare, sostituisca la FW-05S), monta un motore diverso leggermente modificato rispetto a quello della FW-05S, mi pare che sia cambiato anche il carburatore, la potenza per? rimane pi? o meno la stessa del precedente motore.

Poi la FW-05T ha qualche regolazione in meno rispetto alla FW-05S sui braccetti ed ha i semicardani in plastica anzich? in acciaio come sulla FW-05S, poi la FW-05T ha il cambio di serie, mentre la FW-05S ha il cambio optional. La FW-05T ? gi? montata ed ha la carrozzeria verniciata, la FW-05S ? da montare ed ha la carrozzeria da verniciare. La FW-05T ha di serie radiocomando e servi, la FW-05S non include il radiocomando e i servi. Comunque con gli optional si possono facilmente colmare le piccole mancanze della FW-05T rispetto alla FW-05S.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci devo disputare il Kyosho Cup con quella macchina.

Diciamo che non ? male ma si pu? migliorare.

Come scritto sopra non so possono eseguire delle regolazioni ma con un p? di manualit? si possono modificare i tiranti ed il gioco ? fatto.

Altro punto debole sono i servi. Sono un p? troppo lenti.

Altro per il momento non posso dirti ma in Agosto cominceremo a svilupparla.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:o b? xo dato che sono un principiante... direi che prevedo parekkie rotture... tipo ammortizzatori ecc.... che sikuramente andr? a sbattere da qualche parte... indi se al posto di comprare i pezzi di rikambio della T monto direttamente quelli della R sarebbe una cavolata??!?!? solo che sinceramente nn saprei proprio come fare.... sono totalmente ignorante in materia.... hehehe che voi sappiate nn ce da qualche parte un manuale di auto rc a scoppio che spiega bene i vari componenti e le loro funzioni!??!! sono proprio a 0 :unsure::ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

:o b? xo dato che sono un principiante... direi che prevedo parekkie rotture... tipo ammortizzatori ecc.... che sikuramente andr? a sbattere da qualche parte... indi se al posto di comprare i pezzi di rikambio della T monto direttamente quelli della R sarebbe una cavolata??!?!? solo che sinceramente nn saprei proprio come fare.... sono totalmente ignorante in materia.... hehehe che voi sappiate nn ce da qualche parte un manuale di auto rc a scoppio che spiega bene i vari componenti e le loro funzioni!??!! sono proprio a 0 :unsure::ph34r:

Se vai sul sito www.kyosho.com sotto dawnload trovi i manuali e gli esplosi di tutte le auto.

Io ho una 05T sono anchio nuovo ( lo vedi anche dai post ) e prendo pezzi di ricambio r o rr. Ormai a fine stagione credo di fare il salto alla rr che sicuramente compero completa, ma cosi mi trovo con pezzi di ricambio che andranno bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...