Daltanius Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Ciuz Come da titolo .............. Dove posso trovare questi motori in italia ??? Citare
/\/\arco6 Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 af models di collegno (TO) li tratta... www.afmodels.com Citare
Daltanius Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Grazie Ma ? l'unico rivenditore ??? Citare
Richy Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 di sicuro uno dei pi? vicini alla Francia... Citare
Daltanius Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 di sicuro uno dei pi? vicini alla Francia... Vab? io non mi creo problemi............... Anche se fosse stato pi? lontano "era uguale" ! Il problema fondamentale ? il "Price" Azz in tutta italia l'unico prezzo che si riesce a spuntare ? questo ??? Aiutami tu Richy ! Citare
Richy Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 ti aiuterei volentieri... ma non me ne maneggio molti motori da .12.... per di pi? quelli di Jean Paul sono proprio di "nicchia".... e parecchio costosi... mi spiace.. Citare
Daltanius Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 ti aiuterei volentieri... ma non me ne maneggio molti motori da .12.... per di pi? quelli di Jean Paul sono proprio di "nicchia".... e parecchio costosi... mi spiace.. Sighhhhhhh Ma almeno valgono quello che costano ? Citare
/\/\arco6 Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 a mio parere no...nn valgono la spesa... giusto 2 giorni fa ho provato la Rrr di un mio amico...motorizzata appunto Jp con marmitta apposita... allora..inanzitutto sembra sempre essere al massimo dei giri...urla tantissimo...(inizialmente pensavo ad una regolazione errata della frizione..ma il mio amico mi ha detto ke ? proprio una caratteristica comune a tutti i Jp....l'impressione cmq ? qll ke la frizione scivoli x tutto l'arco di erogazione) a parte qst cmq, nn mi ha dato l'impressione di spingere bene...sicuramente favorisce l'allungo rispetto all'accelerazione...quasi cm un top... fossi in te punterei su Sirio Evo III... Citare
Richy Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Urla quasi come il subaru STI dell'alfo quando f? i tondi? Citare
giammarco Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Strano che non ti abbia impressionato ...in fondo ? un Novarossi come un Max in piu' utilizza cuscinetti in ceramica e lavorazioni mica male.......di sicuro c'? che costano.....forse meglio un Rb che alla fine ? la stessa salsa.......o sbaglio??? Citare
giompdel Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 io correro' all'europeo di Halifax con i JP. magari non sono uguali a quelli in vendita quelli che ho io, ma credimi a me hanno fatto paura x regolarita' e prestazioni ho avuto sia max che sirio"GIUSTI" questi sono un pelino meglio secondo me,e hanno un campo di utilizzo + ampio. allungo quanto ne vuoi. x quei soldi li valgono tutti. almeno sai che sono selezionati sul serio e non solo una firma!!! poi la differenza di un motore dipende da 1000 cose, miscela,frizione,carburazione etc etc. Citare
Daltanius Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 fossi in te punterei su Sirio Evo III... Provato pure ! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 giomp chi sei? anche io sar? ad halifax Citare
giompdel Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Inviato: 27 Luglio 2005 sono giovanni crea. ci siamo sentitio al telefono! ci vediamo li'!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.