SaTaNaSsO Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 Ecco la mia prima carrozza.... doveva avere dei colori diversi ma poi sono finito con l'arancione e il? blu!!! l'arancione era vekkio e ha fatto tutti i grumi.... dalle foto si vede male ma il colore non ? uniforme.... e gli adesivi poi sono messi apposta x mascherare i bordi... accetto critiche di tutti i tipi..... Citare
Lele#2 Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 bellissima per essere la prima complimenti!!! Citare
Tuarre1505 Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 Bellissima, ma fammi un inquadratura del motore! P.S: come va? Citare
SaTaNaSsO Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 e infine ultima.... 4... Citare
SaTaNaSsO Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 azzz.... grazie Leleeee!!!! :bacio: :bacio: e grazie Tuarre1505!!!! va abbastanza bene... l'ho accesa un po ma non sono in grado di carburarla... appena posso lo faccio con l'aiuto del mio rivenditore.... domani faccio altre fotine.... (notate la gomma stallonata nella foto da dietro...colpa del vicolo di M**** dove abito che ? stretto e tutto ondulato.... ) Citare
Tuarre1505 Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 (modificato) Io con quel motore mi trovavo molto bene, apparte che zozzava la macchina in una maniera inimmaginabile era molto regolare e andava discretamente! :bacio: Che cosa contiene la la scatola sotto la macchina??? Modificato 25 Luglio 2005 da Tuarre1505 Citare
SaTaNaSsO Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 un carburatore 21 con filtro Polini e vaschetta trasparente... x scooter ovviamente !!!! lo vendo... lo vuoi ???? Citare
/\/\arco6 Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 beh...se nn riesci a carburarla puoi sempre provare a mettere il 21...con quello sarai sicuramente + pratico! PS: scommetto ke sei lo stesso di srace...indovinato?! Citare
Tuarre1505 Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Inviato: 25 Luglio 2005 A breve potrebbe andarmi bene, domani prendo lo scooter!!!! :bacio: Citare
SaTaNaSsO Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 s?...purtroppo ero mod su srace che purtroppissimo ha chiuso.... vabbhe,cmq spero di vendere tutto quello che c'ho da vendere... tornando a noi... ? in arrivo un po' di roba, tra cui finalmente un treno di gomme in spugna.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.