Vai al contenuto

Differenziale centrale


Messaggi raccomandati

..............ho notato che sul differenziale centrale della mia off, un dentino ? scheggiato risultando pi? corto degli altri NON il altezza ma in lunghezza di circa 1mm,mentre altri dentini vicino a quello scheggiato sono solo "segnati".

Questo dentino lievemente danneggiato comporta un leggerissimo impuntamento del differenziale se faccio girare lentamente e a mano le ruote.............

Secondo voi, provo a limare con il dremel la parte saltata in modo da levigarla, oppure devo cambiare la corona metallica del differenziale? Oppure se lascio cos? le cose come sono, rischio di danneggiare il motore e il pignone ecc...ecc...? :unsure:

Aspetto pareri e giudizi da tutti voi!!! :birra: :pollicesu:

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo do io un consiglio davvero cattivo.....Attila disse:< se ti salta un dentino...avvicina l'accopiamento corona/pignone> praticamente continui a girare ma dopo un po di giri mangi sia il pignone o a culo solo corona,la martelli ben bene e poi la cambi.....premetto che questo io l'ho fatto un paio di volte ma perch? essendo in pista e non avendo il ricambio.....che facevo andavo via?nooooo...avvicinato accopiamento ma a mio rischio e pericolo...ero coscente del gesto che stavo facendo e pur di girare altri 15 minuti mi accollavo anche questo...ovviamente per parlarne qui sul forum ti sarai fermato e sei pure ritornato a casa,.,,,quindi cambia il pezzo...quella ? la cosa migliore che puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...