cronos1 Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Inviato: 21 Luglio 2005 ciao,vorrei un aiuto per togliere le molle ad uncino dalle frizioni tipo xb8,bergonzoni,e tante altre,come devo cavarle dall'incastro del dado che blocca il volano?grazie ciao Citare
iper81 Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Inviato: 22 Luglio 2005 si Bross, mi sa ke hai letto male! Cronos voleva sapere come toglierle! E' difficile da spiegare, sarebbe + facile farti vedere, ma ci provo: Con un cacciavite piano sottile devi cercare di forzare la molla dalla parte del dado, facendo in modo ke si sollevi dall'incastro...poi devi sollevare i ceppi in modo tale ke si sfilino dal perno...e il gioco ? fatto...spero di essermi spiegato... Ps: se ho detto una caxxata corregetemi! Citare
Bross Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Inviato: 22 Luglio 2005 gi? hai ragione. Avevo capito che x togliere il dado deve togliere le mollette. Cmq ? semplicissimo toglierle. Ci vuole un cacciavite a taglio piccolo e fare leva. X rimetterle ci vuole + pazienza ma il metodo ? quello Citare
measlab24 Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Inviato: 22 Luglio 2005 ? pi? difficile metterle che toglierle... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.